Domani Nòverca chiude i battenti: chiedete la portabilità al più presto. Le SIM Nòverca smetteranno di funzionare da domani

Ultime ore di vita per le sim Noverca, come fare per salvare numero e credito

logo-noverca

Da domani 7 maggio l’operatore virtuale Nòverca smetterà di erogare servizi e non sarà più possibile effettuare alcun tipo di comunicazione.

Ci siamo: da domani, 7 maggio 2015, le SIM Nòverca smetteranno ufficialmente di funzionare. Come annunciato nelle scorse settimane, infatti, Nòverca smetterà di erogare i servizi di comunicazione mobile e personale alla utenza consumer e business.

Nòverca quindi sta comunicando ai suoi clienti di richiedere la portabilità del numero ad un altro operatore, al fine di evitare di ritrovarsi, da domani, senza una SIM funzionante.

E’ fondamentale ricordare che, a partire da domani, tutte le utenze attestate su Sim Nòverca e utilizzate per la fruizione dei suddetti servizi saranno disattivate e, conseguentemente, da tale data non sarà più possibile fare o ricevere alcun tipo di comunicazione.

Ancora una volta, dunque, il gestore virtuale invita chi è ancora in possesso di una SIM Nòverca a richiedere la portabilità del numero Nòverca ad un qualunque operatore mobile entro e non oltre lunedì 8 giugno 2015. Successivamente a questa data, non sarà più possibile richiedere la portabilità con conseguente perdita della disponibilità del numero.

Ricordiamo anche che, grazie all’accordo sul passaggio della Customer base di Nòverca a Telecom Italia, se decidete di portare il numero da Nòverca a TIM potrete beneficiare di condizioni economiche dedicate.

Con la richiesta della portabilità del numero Nòverca verso un qualunque operatore mobile, sarà ovviamente possibile chiedere il trasferimento del credito residuo, che in questo modo non verrà perso.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!