E’ possibile pagare su Amazon con PayPal? Come pagare con PayPal su Amazon

Sembrerebbe che tra Amazon e PayPal sia scoppiata la pace e che si stia iniziando a lavorare per portare il supporto di PayPal su Amazon a breve. L’inizio della trattativa viene per voce del CEO di Paypal Dan Schulman durante una intervista a Bloomberg News che annunciato l’utilizzo di PayPal da quasi 200 milioni di utenti in tutto il mondo. Infatti Amazon e PayPal hanno sempre percorso strade separate, ma i colloqui per integrare PayPal in Amazon sembrano a buon punto e l’integrazione del sistema di pagamento usato da 197 milioni di utenti con 31 transazioni in 12 mesi di media potrebbero far schizzare più in alto le vendite su Amazon grazie alla diffusione di Paypal sopratutto in Europa dove le carte di credito non sono ancora così diffuse come negli Stati Uniti.

Infatti, dopo la scissione di PayPal da eBay nel 2015, il CEO ha cambiato strategia ed ha stretto partnership importanti con tante aziende e quello con Amazon sarebbe davvero il fiore all’occhiello per espandere entrambi i due servizi che sono utilizzatissimi nel nostro paese ed in Europa ma che ancora non hanno visto la loro integrazione.

L’integrazione di PayPal in Amazon sicuramente non sarà velocissima ma visto che qualcosa inizia a muoversi magari nelle seconda metà del 2017 potremmo pagare su Amazon con il nostro account PayPal.

Gearbest i prodotti più popolari in italia promotion