E3 2015: ecco quando sarà la conferenza di Electronic Arts.

Dal 16 al 18 giugno 2015 andrà in scena in quel di Los Angeles la classica fiera videoludica più importante di tutte, l’E3. In questa occasione, infatti, tantissime software house presentano i giochi in uscita ed anche quelli in via di sviluppo, con particolare attenzione a tutte le novità in ambito di utilizzo dei motori grafici e quant’altro di simile.

I responsabili di Electronic Arts hanno dichiarato, in merito all’E3 2015, la data e l’ora in cui terranno la loro conferenza. Il giorno 15 giugno, alle ore 22.00 italiane, Electronic Arts terrà la sua conferenza stampa della durata di circa un’ora presso lo Shrine Auditorium.

Non si conoscono i contenuti di questa conferenza con i vari titoli in presentazione ma possiamo essere certi che giochi come Star Wars Battlefront e Fifa 16 verranno mostrati in pubblico. Probabili novità anche riguardo Mass Effect 4 ed il nuovo Mirror’s Edge.

Con questo annuncio sappiamo quindi quando terranno le loro conferenze Electronic Arts, Bethesda Software (14 giugno) e Square Enix (16 giugno). Nei prossimi giorni o al massimo settimane scopriremo invece quando terranno le loro conferenze Sony e Microsoft.