EasyFeel: Organizzare le pulizia di casa con un Click

https://i1.wp.com/beta.easyfeel.it/partners/10.jpg?resize=640%2C445

La cosa più difficile ed impegnativa è fare la pulizie nel weekend dopo una dura settimana di lavoro ma per fortuna ci viene in aiuto EasyFeel che è un portale dove richiedere le proprie pulizie a domicilio a prezzi bassissimi. Creato da 3 ragazzi dell’università milanese della Bocconi, in poco tempo si è subito affermato nel settore ed è diventato un vero punto di riferimento per professionisti e privati.

Nato da un’idea lanciata nel Gennaio 2014 a Milano, i 3 studenti, Daniel Amroch, Denny Nasato e Andrea Rocco, di età compresa fra i 23 e i 26 anni, hanno creato e sviluppato il progetto pensato proprio in base alle proprie esperienze traumatiche nel mondo della pulizia. Da allora, ed in soli 8 mesi, il progetto è diventato realtà e a Settembre è nata la startup.

Come funziona EasyFeel?

E’ sufficiente collegarsi al sito www.easyfeel.it, fare una breve registrazione e quindi effettuare la prenotazione di una singola pulizia o di un intero programma di pulizie domestiche tra cui troviamo anche la stiratura.

Quanto costa EasyFeel?

Esistono diverse tipologie di abbonamento o utilizzo singolo ma in linea di massima i prezzi oscillano tra i 9,99 euro per un’ora ai 53,60 euro per sei ore continuative da Lunedì al Venerdì fino alle 18 e con un sovrapprezzo che va dai 2 ai 7 euro anche di notte e nei festivi. Il pagamento avviene pagando il 30% subito ad EasyFeel ed il restante direttamente agli operatori con il rilascio di regolare fattura o ricevuta per la prestazione ricevuta.

Al momento il servizio è presente a Milano con be 74 operatori con oltre 600 prenotazioni a calendario, poi il servizio è presente a Torino con 28 operatori, Firenze e Bologna con circa 20 operatori ma il servizio sarà lanciato anche a Roma entro fine 2014 e nel 2015 verrà lanciato anche nelle principali città europee.

Link EasyFeel