Giudici X Factor 2016. Chi sono i giudici di X Factor 2016? Ecco svelati ufficialmente i nuovi giudici di X Factor 2016

X Factor 2016, giudici Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli

x-factor-2016-giudici

X Factor 2016: ecco tutto quello che dovete sapere sui giudici

X Factor 2016, Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler i giudici della decima edizione.

Ci siamo: finalmente i giudici di X Factor 2016 sono stati presentati ufficialmente. Dopo una lunga attesa e tanti rumor, i nuovi giudici di X Factor 2016 sono stati presentati in modo ufficiale durante E poi c’è Cattelan.

Il conduttore del programma ha ufficializzato i nomi dei quattro giudici che saranno dietro al bancone della decima edizione di X Factor, quella del 2016 per intenderci. E, come anticipato dai rumor, sono risultati essere Arisa, Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Fedez.

Chi sono i nuovi giudici di X Factor 2016?

Vediamo insieme chi avremo dietro il bancone della giuria di X Factor 2016. 

Non manca Fedez: il rapper torna per il terzo anno nel ruolo di giudice mentre.

C’è la new entry Arisa, anche se, a dire il vero, nel suo caso si tratta di un grande ritorno.

Gli altri due nomi sono assolute novità per il talent show: Alvaro Soler è il cantante del tormentone El Mismo Sol; Manuel Agnelli, invece, è musicista, scrittore e produttore discografico italiano, conosciuto soprattutto per essere fondatore e frontman degli Afterhours.

Ed ecco che vi abbiamo svelato i nuovi giudici di X Factor 2016. Cosa ne pensate?

Per concludere, riporto le parole di Cattelan nel confermare la giuria:

Ho una comunicazione da farvi. Sono usciti un sacco di rumors sulla prossima giuria di X Factor. Sono usciti tanti nomi fantasiosi. Ora stiamo per mettere a tacere tutte queste illazioni e darvi l’ufficialità della giuria di X Factor 10. Questi sono i nomi dei quattro giudici. Partirei dalla conferma: Fedez sarà con noi anche quest’anno, sarà un piacere ritrovarlo. Un graditissimo ritorno, Arisa ritorna a sedersi al tavolo della giuria… tra l’altro lei non si è mai resa conto di essersene andata. Non sarà un problema”, ha raccontato Cattelan poco fa. E poi due grandi novità. Uno è il leader di uno dei miei gruppi preferiti, gli Afterhours: Manuel Agnelli sarà con noi a X Factor. Non so se conoscete la discografia degli Afterhours, Manuel aveva scritto un pezzo: ‘Sui giovani d’oggi ci scatarro su’. Quindi un consiglio per i concorrenti: quando cantate… un paio di passi indietro rispetto al solito, credo vi convenga. E poi, come definirlo, un bomber: Alvaro Soler sarà il quarto giudice di quest’anno. Cantante internazionale. Quindi sarà una grandissima stagione, vi assicuro che ci divertiremo come dei pazzi. Guardate X Factor 10″.

A questo punto non dobbiamo fare altro che attendere la nuova edizione di X Factor 2016 per vedere come se la caveranno i nuovi giudici. Sicuramente le assenze di Elio e Mika si faranno sentire!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!