Google Glass: ecco la versione con occhiali da vista

Google Glass per occhiali con prescrizione avvistati al Google I/O

glassprescription01

Abbiamo parlato svariate volte dei Google Glass, i futuristici occhiali che Google sta sviluppando e che lancerà presto sul mercato.

Si tratta di un dispositivo veramente eccezionale, incredibile e innovativo, che ci consentirà di interagire con amici e con il web in modo veramente incredibile, quasi difficile anche solo da immaginare. In pratica, grazie a questi occhiali, potremo scattare foto e caricarle al volo su internet, potremo girare filmati, aggiornare Facebook e Twitter, ottenere informazioni per raggiungere una destinazione, leggere le news e tanto altro ancora.

C’è solo un piccolo problema: i Google Glass sono degli occhiali e, come tali, possono essere usati solo da persone che non portano occhiali da vista. Se avete la necessità di portare lenti graduate e avete intenzione di acquistare i Google Glass non appena saranno disponibili sul mercato, però, non disperate. Google ha pensato anche a voi!

Big G, infatti, ha sviluppato una particolare versione dei suoi Google Glass che risultano perfettamente compatibili anche con lenti da vista.

In pratica la struttura dei Glass sarà formata dall’asticella con schermo, camera e sensori e touch e potranno essere sfruttati anche da chi ha problemi di vista. L’accessorio, infatti, andrà applicato sugli occhiali che portate quotidianamente, consentendovi di usare tutte le funzionalità dei Google Glass anche se portate gli occhiali da vista.

Il modello che vedete in foto è ancora sotto forma di prototipo ed è stato intravisto durante il Google I|O degli scorsi giorni. Ovviamente quello che vedete in foto potrebbe cambiare prima della commercializzazione. A livello hardware non cambia nulla rispetto al prodotto classico.

Che dite, presto arriveranno anche i Google Glass per gli occhiali da sole? 😀

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!