Ecco come saranno i Google Glass per occhiali da vista

Google Glass: ecco la versione con occhiali da vista

Google Glass per occhiali con prescrizione avvistati al Google I/O

glassprescription01

Abbiamo parlato svariate volte dei Google Glass, i futuristici occhiali che Google sta sviluppando e che lancerà presto sul mercato.

Si tratta di un dispositivo veramente eccezionale, incredibile e innovativo, che ci consentirà di interagire con amici e con il web in modo veramente incredibile, quasi difficile anche solo da immaginare. In pratica, grazie a questi occhiali, potremo scattare foto e caricarle al volo su internet, potremo girare filmati, aggiornare Facebook e Twitter, ottenere informazioni per raggiungere una destinazione, leggere le news e tanto altro ancora.

C’è solo un piccolo problema: i Google Glass sono degli occhiali e, come tali, possono essere usati solo da persone che non portano occhiali da vista. Se avete la necessità di portare lenti graduate e avete intenzione di acquistare i Google Glass non appena saranno disponibili sul mercato, però, non disperate. Google ha pensato anche a voi!

Big G, infatti, ha sviluppato una particolare versione dei suoi Google Glass che risultano perfettamente compatibili anche con lenti da vista.

In pratica la struttura dei Glass sarà formata dall’asticella con schermo, camera e sensori e touch e potranno essere sfruttati anche da chi ha problemi di vista. L’accessorio, infatti, andrà applicato sugli occhiali che portate quotidianamente, consentendovi di usare tutte le funzionalità dei Google Glass anche se portate gli occhiali da vista.

Il modello che vedete in foto è ancora sotto forma di prototipo ed è stato intravisto durante il Google I|O degli scorsi giorni. Ovviamente quello che vedete in foto potrebbe cambiare prima della commercializzazione. A livello hardware non cambia nulla rispetto al prodotto classico.

Che dite, presto arriveranno anche i Google Glass per gli occhiali da sole? 😀


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui