Il Grande Fratello 2015 in diretta gratis su qualunque dispositivo.

Questa sera partirà ufficialmente il Grande Fratello 14, o Grande Fratello 2015, con un rinvio di qualche giorno rispetto alla partenza prefissata per il 21 settembre scorso. Tante le novità di quest’anno con la principale che prevede l’entrata in coppia nella casa (oltre a una casa galleggiante sul Tevere nella quale alcuni ragazzi ci stanno già vivendo).

La conduttrice di quest’edizione sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, coadiuvata dagli opinionisti in studio Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che prenderanno il posto di Alfonso Signorini. Anche quest’anno, però, il Grande Fratello potrà essere seguito gratis così come la passata edizione.

Grande Fratello 13, su Canale 5 l'edizione più interattiva e social di sempre

Avete letto bene. Per chi possiede infatti uno smartphone o tablet Android oppure un iPhone o iPad, potrà seguire completamente gratis la diretta del GF 14 selezionando la regia disponibile, senza tagli ne perdita di qualità. Per seguire la diretta streaming gratis vi basterà avere l’app Mediaset sul proprio dispositivo, avendo così la possibilità di vedere gratis il programma e rivedere le puntate del daytime.

Per chi invece vuole seguire le vicende del programma anche sul pc aggiorneremo l’articolo non appena sapremo l’indirizzo esatto per seguire i ragazzi nella casa anche da desktop. Se volete seguire dal pc le avventure della casa più spiata d’Italia recatevi qui.

Attraverso l’applicazione lo spettatore avrà la possibilità di :

  • seguire in diretta lo streaming video gratuito dalla Casa 24 ore al giorno e con la possibilità di scegliere tra 2 regie differenti
  • votare per l’eliminazione di un concorrente e per la classifica del preferito
  • esprimere pareri e opinioni sugli accadimenti della Casa
  • determinare alcune dinamiche della Casa rispondendo ai  sondaggi “Decidi tu”
  • consultare News, Video, Schede Personaggio e Fotogallery

Da quest’anno sarà inoltre possibile votare praticamente gratis, senza spendere un solo centesimo. Grazie al voto tramite App Mediaset o Twitter, vi basterà loggarvi ed abilitare il vostro numero di telefono (su Twitter) inviando il nome del proprio account al numero 342-411.44.55 e mandando un messaggio privato alla pagina @grandefratello con la propria intenzione di voto.