Ecco come vincere un LG G2 al giorno con il nuovo concorso LG

Vinci un LG G2 al giorno da oggi fino al 31 dicembre con LG: ecco il nuovo concorso appena lanciato da LG

LG G2 è senza dubbio uno dei migliori smartphone Android che abbia mai provato. Se vi siete persi la nostra recensione completa, la trovate qui:

LG G2: recensione completa by YourLifeUpdated (VideoRecensione)

Se vi piacerebbe provare e possedere questo smartphone, ma per svariati motivi non lo avete ancora avuto tra le mani, ecco a voi un interessante concorso appena lanciato da LG, che vi permette di ricevere un LG G2 in modo completamente gratuito, o almeno di provare a vincerlo fino al 31 dicembre.

Volete provare a vincere subito un LG G2? Ecco il concorso ufficiale di LG Italia

lg g2 concorso

Parte oggi un nuovo concorso di LG, che mette in palio 37 LG G2 (uno al giorno) da oggi fino alla fine dell’anno. In questo modo le probabilità di vincita si alzano considerevolmente, anche se riuscire a portarsi a casa un LG G2 non sarà comunque facile.

Ma vediamo i dettagli del concorso appena presentato da LG.

Il concorso permetterà a tutti coloro che acquisteranno un prodotto LG Italia in negozio (no online) di partecipare all’estrazione di un LG G2 sul sito www.vincig2.it. Una volta compilati tutti i campi, sapremo subito se avremo vinto e sarà sufficiente mandare una raccomandata come spiegato nel regolamento per procedere all’accertamento della vincita.

Insomma, partecipare è facile, peccato che non sia altrettanto facile vincere e portarsi a casa questo ottimo smartphone Android.

Ecco maggiori dettagli sul concorso, per tutti gli interessati:

Durante il periodo promozionale, dal 25 novembre 2013 alle ore 18.00 del giorno 31 dicembre 2013 tutti i consumatori finali che acquisteranno un prodotto a marchio LG a garanzia Italia, presso i punti vendita (off line) aderenti all’iniziativa, potranno partecipare al presente concorso tramite vincita immediata. Si precisa che gli acquisti effettuati on line non daranno diritto a partecipare alla presente manifestazione. L’Utente per partecipare al concorso dovrà collegarsi al sito www.vincig2.it e, seguendo le istruzioni a video, compilare l’apposito modulo di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti.

Condizione essenziale per la partecipazione al concorso sarà la preventiva prestazione del consenso al trattamento dei propri dati e l’accettazione del regolamento. Inoltre ai fini della convalida dell’eventuale vincita l’Utente che partecipi al concorso deve possedere un documento di riconoscimento in corso di validità. NB: Non potranno essere considerate valide ai fini della vincita e a discrezione della Ditta Promotrice potrà essere impedita la partecipazione a quegli Utenti che avranno effettuato la registrazione con un “nickname” o con i propri dati anagrafici non veritieri.

Durante la fase del gioco instant win il sistema sarà predisposto per assegnare un premio immediato al giorno per un totale di 37 premi. In caso di mancata assegnazione del premio al termine della giornata, il sistema automaticamente provvederà ad aggiungerlo nella disponibilità della giornata successiva.

Stavate cercando l’occasione per accaparrarvi l’innovativo e belissimo top di gamma della casa coreana? Non vi resta che tentare la fortuna con questo nuovo concorso!

Questo è il sito dove verificare l’eventuale vincita e questo è il regolamento completo in formato PDF. A questo punto non ci resta che augurarvi buona fortuna!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui