Instagram si aggiorna e porta nuovi filtri nella propria app mobile

Breve news per segnalare che il celebre software Instagram è appena stato aggiornato dai suoi sviluppatori. La principale novità è rappresentata dall’arrivo di 5 nuovi filtri per modificare e personalizzare le nostre foto direttamente da smartphone.

Vediamo insieme le novità di questo improvviso e gradito aggiornamento di Instagram. 

Senza ombra di dubbio Instagram non è statala prima applicazione mobile a portare una serie di filtri per modificare le nostre foto direttamente da smartphone ma indubbiamente è stata quella che ha portato il concetto di filtro e vintage ad un nuovo livello: con l’arrivo di Instagram, infatti, milioni di utenti hanno iniziato ad applicare questi semplici filtri alle proprie foto prima di condividerle sui social network e tutti si sentono un pò “fotografi” grazie a queste semplici modifiche grafiche apportate alle proprie immagini.

Dopo Instagram, però, tante altre app di editing delle foto hanno introdotto una valanga di filtri per modificare e personalizzare le foto direttamente da smartphone e, a voler essere sinceri, oggi Instagram è l’app con meno filtri a disposizione per modificare le foto. Per difendersi dalla concorrenza e offrire nuove funzionalità agli utenti, dopo 2 anni dall’introduzione di nuovi filtri, ecco che il team di sviluppo annuncia oggi cinque nuovi filtri per Instagram: Sonno – Crema – Ludwig – Aden – Perpetua. Eccoli mostrati di seguito:

Si tratta di filtri molto belli a mio avviso, voi cosa ne pensate?

Oltre all’arrivo dei nuovi filtri, con questo aggiornamento sarà possibile adesso organizzare i filtri in base alle nostre esigenze eliminando dalla selezione eventuali opzioni che non utilizziamo. Non mancano fix grafici e piccole novità nella gestione delle modifiche delle immagini.

L’aggiornamento è in arrivo nelle prossime ore per Android e iOS.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!