Ecco i Gear VR nella prima foto reale: I nuovi occhiali per la Realtà Aumentata di Samsung

https://i2.wp.com/cdn2.vox-cdn.com/thumbor/SVuTNt-0uqFVhW7CYFyzQE9h9gg=/559x0/cdn2.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/632012/samsung-project-moonlight-3.0.jpg?w=640

Samsung sta cercando di aumentare i mercati dove è presente, dopo le TV, Smartphone e Smartwatch, ecco che Samsung si appresta ad entrare nel mondo degli occhiali tecnologici con un prodotto innovativo e creato in collaborazione con una delle aziende migliori nel campo.

Il 3 settembre è vicino, circa 20 giorni per sapere cosa presenterà Samsung e vedere alcuni nuovi prodotti che invaderanno il mercato nei prossimi mesi. All‘IFA di Berlino, mercoledì 3 Settembre, Samsung terrà una conferenza dove verranno presentati il Galaxy Note 4, il Galaxy Alpha, i nuovi Gear, alcune nuove TV con schermi OLED curvi e gli attesi occhiali interattivi Samsung Gear VR che sono stati realizzati in collaborazione con Oculus Rift azienda molto esperta nel settore.

Se finora non si avevano notizie certe, ecco che tramite il sito TheVerge veniamo a conoscenza della prima foto reale del Gear VR che si mostra per la prima volta nella sua veste ufficiale. Resterete delusi vedendo questi “occhiali” poichè non sono come ve li aspetterete perchè non è un semplice occhiale come i Google Glass, ma più un visore in grado di interagire diversi prodotti marchiati Samsung o anche con il Pad da gioco per ottenere una realtà aumentata durante le varie fasi di gioco. Infatti i Gear VR serviranno per portare la realtà aumentata per tutti i possessori di smartphone ed accessori Samsung.

Foto Credits | Via