YouTube, la classifica dei video più popolari del 2014 in Italia | YouTube Rewind, i video più visti del 2014 | YouTube, la classifica dei video più popolari in Italia

Suor Cristina e Renzi, video più popolari YouTube nel 2014. Calcio, ironia, giochi, ma soprattutto musica: ecco l’anno che sta per finire raccontato attraverso i filmati della piattaforma più diffusa del mondo

youtube-classifica-2014-italiana-638x425

Come ogni anno, anche in questo 2014 YouTube ha pubblicato la classifica dei video più popolari di quest’anno.

Per quanto riguarda l’Italia, il video più popolare è stato quello di Suor Cristina alle audizioni di The Voice of Italy, un video che ha superato quota 66 milioni di visualizzazioni. Era facile aspettarsi risultati di questo tipo, soprattutto considerando l’incredibile seguito che ha avuto il suo personaggio nel nostro Paese negli ultimi mesi.

Ma andiamo a scoprire insieme quali sono i video più popolari di YouTube nel 2014, almeno per quanto riguarda l’Italia. 

Da poche ore YouTube ha pubblicato la classifica dei video più popolari di quest’anno.

Come detto, in Italia il video più visto del 2014 è stato quello di Suor Cristina alle audizioni di The Voice of Italy, che ha superato quota 66 milioni di visualizzazioni.

Ma per quanto riguarda gli altri? Quali sono gli altri video più visti in Italia nel 2014? 

Il secondo posto dei video più popolari in Italia su YouTube è stato conquistato dai The Jackal con il video “gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente #2″. La terza posizione è invece occupata dal video di Christian Ice sull’inglese di Matteo Renzi: “SHISH IS THE WORD”.

E questi erano i campioni di visualizzazioni in Italia. Vediamo quali sono gli altri video che rientrano tra i 10 più visti su YouTube nel 2014. 

Subito sotto al podio troviamo in ordine:

Faviji con i suoi “momenti epici nei videogames”

Frank Matano con un video gameplay di GTA 5

iPantellas con la parodia di Shakira La La La realizzata in occasione dei Mondali 2014 (iPantellas si posizionano anche all’ottava posizione con un’altra parodia sempre dedicata ai Mondali)

Nona posizione per un video proveniente dall’ultima edizione di X-Factor Italia, “Lorenzo canta e Fedez si commuove”, che ha totalizzato oltre tre milioni di visualizzazioni

Chiude la classifica ancora Suor Cristina con un duetto musicale con Luna Palumbo.

Ricordiamo per precisione che, come di consueto, la classifica dei video più popolari di YouTube non si basa solo sul numero di visualizzazioni ottenute all’interno della piattaforma, ma anche sul numero di like ricevuti da ogni video, sulle condivisioni e sui commenti.

Per quanto riguarda invece i video musicali più guardati e ascoltati del 2014 su YouTube, il video musicale più ascoltato dagli italiani è stato “Bailando” di Enrique Iglesias, seguito da “Dark Horse” di Katy Perry e dalla canzone vincitrice di Sanremo 2014 Giovani “Nu juorno buono” di Rocco Hunt.

https://www.youtube.com/watch?v=gtKSeMaKAnY

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!