Nuovo MySpace online: uscita versione ufficiale social network della musica

Dopo l’arrivo di Facebook e Twitter, MySpace ha iniziato un lento declino, che lo ha portato quasi a scomparire.

Recentemente, però, il portale è stato completamente rivisto e corretto e si è preparato per tornare tra i migliori social network al mondo.

Dopo un lungo periodo di beta testing, finalmente arriva online la nuovissima versione di MySpace, totalmente rinnovato e completamente ridisegnato. 

Scopriamolo insieme!

Contrariamente ad altri social, il portale ha deciso di non morire, bensì di rinnovarsi completamente.

E’ stato Justin Timberlake ad adottare il progetto per dare vita al Nuovo MySpace, che finalmente diventa di dominio pubblico.

NewMySpace” è stato finalmente aperto al pubblico. Il “nuovoMySpace è stato infatti lanciato online in maniera definitiva proprio poche ore fa.

Lo avete già visto? In caso negativo, vediamo insieme le principali novità.

Dopo essere stato lanciato in versione beta durante l’estate del 2012, il social network della musica aveva aperto le porte agli utenti nella versione accessibile solo su invito nei mesi successivi.

Da qualche ora, però, l’accesso al sito è stato definitivamente aperto a tutti.

Qualunque utente, da questo momento, può quindi registrarsi alla piattaforma e quindi iscriversi al nuovo MySpace 2.0, completamente rivisto, aggiornato e corretto.

Ma quali sono le novità di MySpace 2.0?

In questa versione, il passato è stato del tutto cancellato, il design del portale è stato completamente ridisegnato per dare vita ad un prodotto moderno, originale e facile da utilizzare. Anche il suo indirizzo è cambiato: si passa da myspace.com a new.myspace.com.

Tutto, quindi, è stato rinnovato. 

Tra le caratteristiche di maggiore spicco, troviamo la ricerca ed il lettore mp3.

La prima vi permette di trovare persone, canzoni, artisti, video e molto altro, tramite un interfaccia su cui il testo sarà davvero enorme e moderno. Nella parte inferiore della pagina è presente un player che vi permetterà di ascoltare le canzoni (creando una sorta di playlist) oppure la radio.

Tante novità, dunque, per un portale completamente rinnovato!

Come si può fare la registrazione a MySpace 2.0? 

L’accesso a New MySpace può essere effettuato tramite account Facebook o Twitter, oppure, per coloro che possedevano già un profilo nella “vecchia” versione di MySpace, utilizzando le stesse credenziali (username epassword) di allora.

Per accedere direttamente a New MySpace, basta invece cliccare su QUESTO LINK.

Inoltre, per supportare al meglio il lancio della nuova versione di MySpace 2.0, segnaliamo anche il lancio, quasi in concomitanza, del nuovo singolo di Justin Timberlake, uno dei principali investitori nella “rinascita” del sito.

Come potete notare, sulla nuova home page di New MySpace è infatti possibile visualizzare (e quindi ascoltare, dopo aver effettuato l’accesso), “Suit & Tie”, il nuovo brano del cantante realizzato in collaborazione con Jay-Z.

Avete già provato il nuovo MySpace 2.0? Cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • yuri

    UNA VERA SCHIFEZZA, QUEL JUSTINE TIMBERCOSO POTEVA FARSI GLI AFFARI SUOI E LASCIARMI TUTTE LE FOTO E LE MAIL INVECE DI CANCELLARLE, MA E’ LEGALE FARE UNA COSA DEL GENERE? SONO ENTRATO CON I DATI DEL VECCHIO PROFILO E NON C’E’ PIU’ NIENTE, OLTRETUTTO E’ LA COSA MENO INTUITIVA CHE ABBIA MAI VISTO, PERCIO’ SICURAMENTE LO CANCELLERO’ E SPERO CHE TANTISSIMI VECCHI USER FACCIANO LA STESSA COSA…