Ecco il Samsung Galaxy S6 in versione Iron Man con video unboxing.

VqdAyZr

AGGIORNAMENTO: Samsung ha pubblicato un video unboxing del suo nuovo Galaxy S6 Edge in edizione limitata, in arrivo in Corea da domani ed a breve anche in Cina ed Hong Kong. Nessuna informazione sulla possibilità che il device arrivi anche in Europa.

Verso la fine del mese in corso e gli inizi di Giugno dovrebbe arrivare sul mercato il Samsung Galaxy S6 in versione Iron Man, proprio come quello che potete vedere nell’immagine sopra. Si tratta di un’edizione speciale e limitata del flagship Samsung realizzato con le classiche colorazioni del supereroe Marvel, ossia rosso e giallo.

Quella che vedete sopra è un render di quello che dovrebbe essere il Galaxy S6 in questa versione ma risulta essere particolarmente veritiero. Il lancio di una versione Iron Man del suo smartphone di punta non fa altro che confermare la collaborazione tra Samsung e Marvel, auspicandoci quindi altri modelli particolari in arrivo dei suoi smartphone.

Lee Young-Hee, al termine della proiezione del film a Seul, essendo il responsabile marketing di Samsung, ha dichiarato:

Il colore del nuovi telefoni Iron Man sarà rosso. Decideremo altri dettagli subito dopo aver parlato con la Marvel Studio. Sarà commercializzato entro la fine di Maggio e l’inizio di Giugno

Non ci resta che attendere quindi l’ufficializzazione dello smartphone e vederlo dal vivo, cosa che sicuramente staranno aspettando i tantissimi fan Marvel che hanno scelto Samsung come marchio del proprio smartphone.