Ecco la copertina ufficiale di Halo 5 Guardians per Xbox One.

Halo 5: Guardians, il nuovo gioco di Microsoft in esclusiva per Xbox One è stato infatti annunciato tempo fa ed uscirà il prossimo 27 ottobre. Oggi vogliamo mostrarvi la copertina ufficiale del gioco, che troverete sugli scaffali a partire dal prossimo autunno.

Master Chief sarà quindi impegnato per la prima volta in next-gen console dal prossimo 27 ottobre, nel mese in cui vengono rilasciati alcuni dei migliori giochi come spesso accade negli ultimi anni. Eccovi la copertina del gioco, esclusiva per Xbox One.

Ad accompagnare la copertina è stato inoltre mostrato un breve video della durata di circa 30 secondi che mostra una specie di copertina animata, giusto per dare un tocco in più alla copertina classica. Vi ricordiamo inoltre che è stato programmato un evento dedicato durante il prossimo E3 2015. Tutti i fan della serie potranno inoltre parlare di Halo 5: Guardians con l’hashtag su Twitter #HUNTtheTRUTH.

Se siete in attesa di giocare il nuovissimo capitolo di Halo non vi resta che attendere il prossimo 27 ottobre, nel frattempo eccovi il breve video di cui parlavamo sopra.