Ecco la nuova offerta di Sky e Telecom: Sky TIM

Telecom e Sky preparano l’offerta Sky TIM: presto potremo guardare tutti i programmi di Sky sfruttando la rete internet di Telecom. Ecco i dettagli sull’offerta Sky TIM

id424324

In arrivo una nuova offerta di Sky e TIM che permetterà di guardare i programmi Sky a tutti gli utenti che usano la rete ADSL di Telecom Italia. Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta Sky TIM.

Siete clienti Telecom Italia per quanto riguarda la rete ADSL e volete iniziare a guardare i programmi di Sky? Volete guardare film e serie tv di Sky senza installare la parabola? In arrivo la nuova offerta Sky TIM, che permetterà di guardare i programmi di Sky sfruttando la rete ADSL di Telecom Italia.

Come anticipato, Sky e Telecom stanno per presentare l’offerta che permetterà di visionare l’intero pacchetto di Sky sulla rete internet di Telecom.

L’offerta si chiamerà TIM Sky ed offrirà un decoder My Sky HD, eventualmente corredato di Sky Link (per la connessione in wireless).

Ma chi potrà approfittare di questa offerta? A chi è riservata l’offerta Sky TIM?

I clienti che potranno aderire all’offerta sono quelli raggiunti dalla connessione in fibra ottica. Chi dispone di una connessione ADSL dovrà attivare almeno l’opzione Superinternet Plus, che offre una navigazione fino a 20Mbps, con un bitrate garantito di 12Mbps. Ovviamente, per supportare lo streaming di Sky, è necessario utilizzare una linea ADSL abbastanza veloce, ecco perchè questa offerta non può essere attivata da tutti gli utenti. Se la vostra ADSL non è sufficientemente veloce, non ha senso attivare questa promozione, altrimenti rischiate di vedere Sky “a rallentatore”.

Ma quanto costa l’offerta Sky TIM? Quale è il prezzo dell’offerta Sky TIM?

I clienti che hanno già sottoscritto un abbonamento ad internet tramite Telecom potranno attivare TIM Sky a 14 Euro al mese per il primo anno (dal secondo la cifra sale a 19,90 Euro), ricevendo il diritto alla visione del pacchetto Sky TV (serie TV e show).

Fino al 30 Giugno si potrà ricevere anche la visione gratuita di un Premium Pack a scelta (Cinema, Calcio o Sport), per 4 mesi. Alla scadenza si pagheranno 10 Euro al mese, per i primi 8 mesi, e poi 14 o 15 Euro al mese (in base al pacchetto).

Insomma, i costi non sono assolutamente contenuti: in pratica si andrà a pagare, dopo il primo periodo, un costo quasi identico al classico abbonamento a Sky, con la differenza che in questo caso potrete guardare tutti i programmi di Sky sfruttando solo la rete internet, senza passare per la parabola.

La notizia più interessante, però, riguarda i clienti TIM mobile: Sky Go non consumerà il traffico incluso. In pratica, se avete TIM, potete guardare Sky Go in mobilità senza consumare traffico dati. Questa cosa è davvero interessante!

Cosa ne pensate di questa nuova offerta Sky TIM? Vi sembra conveniente?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui