Samsung Galaxy Unpacked 2017 si terrà il 29 marzo, ma nel frattempo arriva la prima immagine ufficiale del nuovo Galaxy S8

Questo è Samsung Galaxy S8

Come abbiamo visto in un nostro precedente articolo, Samsung ha confermato la data di presentazione del nuovo top di gamma Galaxy S8, che è stata fissata per il giorno 29 Marzo 2017!

Ad un mese dall’annuncio, però, abbiamo finalmente la possibilità di vedere la prima immagine stampa vera del nuovo smartphone di Samsung. Quella che vedete ad inizio articolo, infatti, è un’immagine che rappresenta un render definito e chiaro del futuro Samsung Galaxy S8.

A pubblicarla è stato come sempre il noto leaker Evan Blass, che conferma in pratica tutti i rumor trapelati in rete fino ad oggi su Galaxy S8.

Lo smartphone avrà bordi ridotti al minimo e angoli stondati dello schermo e, come è evidente, questo Samsung Galaxy S8 ricorda vagamente il nuovo LG G6 soprattutto per quanto riguarda la forma allungata e lo schermo con un rapporto sicuramente particolare (2:1).

Assente anche il pulsante home, che sarà sostituito da tasti virtuali su schermo.

Lato hardware non abbiamo conferme, ma ormai conosciamo alla perfezione le caratteristiche e la scheda tecnica di questo smartphone:

A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8, che si terrà appunto il 29 marzo a New York.

Lo smartphone arriverà poi sul mercato durante il mese di aprile.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo Galaxy S8.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here