Ecco la versione in metallo del Pebble: Nuova versione con cinturino e scocca in acciaio

Se siete in attesa del primo smartwatch di Apple, il tanto rumoreggiato iWatch, sappiate che quasi tutti gli smartwatch in commercio riceveranno a breve, il Galaxy Gear sarà aggiornato alla seconda versione già a febbraio e durante il CES di Las Vegas che si sta tenendo in questi giorni, anche il famoso Pebble, probabilmente il miglior smartwatch in commercio ha ricevuto una bella rivisitazione sia estetica che funzionale.

Infatti è stato intravisto al CES la nuova versione del Pebble in una particolare versione metallica, completamente in alluminio, con scocca e cinturino.

SmartWatch Pebble Acciaio trapela: design premium in metallo e il prezzo più alto

Il nuovo smartwatch arriverà con un corpo completamente in metallo e si vocifera che il prezzo sarà di circa 240 dollari quindi quasi  un centinaio di dollari in più rispetto alla versione in plastica. Un ottimo prodotto di ingegneria, nato come un progetto su Kicstarter e poi difusosi a macchia d’olio e supportata da molte aziende del settore.

Questa versione ancora non si capisce se è la nuova versione, con un hardware aggiornato o solo la versione premium del Pebble in plastica con il cinturino in acciaio inox.

Il nuovo Pebble sarà disponibile a fine Gennaio 2014 e sembrerebbe che tutto sia rimasto invariato, così come la durata settimanale della batteria.

Insomma, questo Pebble mi attira moltissimo, la prima versione in plastica mi sembrava un giocattolo, ma questa versione in metallo mi piace tantissimo, se solo fosse possibile acquistarlo in Italia sarebbe fantastico.

  • GinoLoSpazzino

    Mi sembra tanto un Casio…

  • Fede

    Vi prego ditemi dove posso comprare online quel cinturino nero troppo bello 🙂