Ecco le 14 pagine più spaventose su Wikipedia.

Avete mai pensato che Wikipedia potesse essere una raccolta di fatti macabri e/o spaventosi? Oltre alle classiche pagine di informazione, esistono infatti pagine che raccontano misteri, fatti inquietanti e paurosi che non avete neppure l’idea della loro esistenza.

Molte di queste pagine non sono tradotte nella versione italiana della più grande raccolta di pagine di informazioni al mondo, per cui le dovrete leggere in inglese, ma nulla di preoccupante, troverete uno specchietto riassuntivo accanto al link che vi spiegherà cosa è accaduto. Buona paura!

  • Il caso Joyce Vincent: Joyce Vincent è una ragazza trovata morta dopo due anni dal decesso seduta su una poltrona e con la televisione ancora accesa ed in avanzato stato di decomposizione, non se ne conoscono ancora le cause…

    http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_115903.png

  • Il mistero di Flatwood Monster: tre ragazzini hanno raccontato di essere stati assaliti da una strana creatura schiantatasi al suolo che, circondata da una nuvola, una volta respirata causò convulsioni e vomito. Anche il rumore emesso dalla creatura era terrificante.

    http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_115950.png

  • Il caso Taman Shud: il nome dato a questo caso è dato da una frase scritta su un bigliettino trovato in tasca ad un uomo ritrovato morto in Australia il 1 dicembre 1948 e significa in persiano “finito, concluso”. Non si è mai capito nulla al riguardo.

  • Il Rat King: il Rat King è uno strano fenomeno in cui un agglomerato di ratti si aggroviglia fino a formare un ammasso di ghiaccio, feci o addirittura sangue perso dai ratti stessi che si legano per le code. Questo avvenimento di solito indica l’arrivo di piaghe o disgrazie.

    http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_120408.png

  • La Cotard Delusion: questa strana malattia rarissima fa pensare a chi ne è affetto di essere morto o mai esistito. Si tratta quindi di una malattia davvero strana a cui tanti psicologi hanno voluto dare una spiegazione.

  • L’incidente Dyatlov Pass: nel 1959, un gruppo di nove escursionisti venne ritrovato morto nell’omonimo passo montano. Tutti erano scalzi ad una temperatura di circa -30 gradi e non avevano segni esteriori di lesioni. Tuttora non si conosce la verità, anche se alcuni ipotizzano una morte per cause paranormali.

  • Le gemelle June e Jennifer Gibbson: lo strano caso di queste due gemelle parla di due ragazzine vissute quasi sempre senza parlare, se non tra di loro o con le sorelle. Per riuscire a vivere normalmente, le due ragazzine presero la decisione che una delle due si sarebbe dovuta togliere la vita sacrificandosi e…così fu.

    http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_120808.png

  • L’omicidio di Hinterkaifeck: in Germania, il 31 marzo del 1922 una famiglia di 6 abitanti della fattoria in cui si trovavano vennero brutalmente uccisi a colpi di piccone. Non si è mai capito il perchè di questo gesto ne il colpevole di tale massacro.

    http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_121037.png

  • I bambini dagli occhi neri: queste creature paranormali prendono l’aspetto di bambini dai 6 ai 16 anni dal colorito biancastro e gli occhi completamente neri. I loro avvistamenti sono avvenuti in alcune zone residenziali in USA.

    http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_121224.png

  • Il mostro di Pope Lick: in Kentucky, USA, si narra che sotto al passaggio a livello risieda un incrocio tra un essere umano ed una capra con un corpo deforme che ipnotizza i passanti prima di ucciderli con un’accetta.

    Popelick2.jpg

  • Clinton Road: questa è una strada statunitense nel New Jersey che mette davvero paura. E’ infatti la strada in cui sono state avvistate streghe, fantasmi ed è una delle più terrificanti a causa del numero di avvenimenti paranormali accaduti. Si trova inoltre il semaforo con l’attesa più lunga di tutta l’America, sarà forse un caso?

    Clinton Road.jpg

  • La montagna russa dell’eutanasia: si tratta di un progetto che prevedeva la costruzione di un particolare tipo di montagna russa in cui, chi ci saliva, doveva morire, a causa dei numerosi giri della morte consecutivi che creavano uno stato di incoscienza fino a portare la morte il passeggero.

    Euthanasia Coaster.jpg

  • Il caso Benjamin Kyle: quest’uomo è l’unico dichiarato ufficialmente scomparso in USA anche se si sa dove vive (in Georgia). Si tratta infatti di un nuovo nome assegnatogli dopo il suo ritrovamento nel 2004. La sua vera identità rimane tuttora sconosciuta così l’FBI ha dovuto dargli un nuovo nome, dato che l’uomo soffre di amnesia retrograda e non ricorda nulla del suo passato.

    http://105.virtualcms.it/userUpload/Schermata_20150421_alle_121633.png

  • La sepoltura prematura: in questa pagina potrete leggere gli agghiaccianti particolari, anche biologici, di colroo che vengono sepolti letteralmente vivi.

Via