Ecco le novità della nuova interfaccia utente UX 4.0 di LG.

LG G4 verrà presentato il prossimo 28 aprile e con esso anche la nuova interfaccia utente proprietaria UX 4.0. Per iniziare a svelare qualche dettaglio sul prossimo flagship LG ha deciso di pubblicare sul proprio canale Youtube un video teaser in cui viene mostrata la nuova versione UX 4.0.

La UX 4.0 è stata pensata per unire ancor di più lo smartphone all’utente, consentendogli di personalizzare a fondo il proprio device ed offrire più contenuti prima ancora che si vada a cercarli. Non mancheranno inoltre tutte le funzioni introdotte con le passate generazioni di UX lanciate con i vari modelli passati di LG.

Novità della UX 4.0 è la presenza dell’opzione Expert per la fotocamera, che darà probabilmente all’utente la possibilità di effettuare scatti in modalità manuale proprio come avviene sui nuovi Zenfone 2 di Asus, Ring ID per personalizzare le suonerie, centro notifiche rinnovato grazie a Smart Alert e Smart Board, una sorta di bacheca virtuale in cui vengono visualizzate notizie da diverse fonti.

Per le novità complete e per sapere tutto sul nuovo smartphone LG G4 non ci resta che attendere il prossimo 28 aprile, nel frattempo eccovi il video pubblicato da LG per la nuova UX 4.0.