Sky presenta tutte le novità di Sky Sport ed annuncia Del Piero. Sky, la scommessa per il 2016: calcio italiano (con Del Piero)

id444878_2

Sky: ecco le novità per la stagione sportiva 2015-2016

Presentati i programmi dell’emittente: 132 gare (di 12 squadre) del campionato in esclusiva, tutta la serie B, Premier e Bundesliga. Con un occhio alla concorrenza

Mentre Mediaset ha presentato la sua nuova offerta per la prossima stagione sportiva, Sky non sta certo a guardare. Ecco a voi tutte le novità appena annunciate da Sky per quanto riguarda la stagione sportiva 2015-2016, che si aprirà ormai tra pochissime settimane.

Poco fa, infatti, Sky ha presentato i contenuti che andranno a comporre la stagione 2015 – 2016 di Sky Sport. Le novità sono parecchie e iniziamo con l’arrivo di Alessandro Del Piero tra i commentatori.

Tra le altre novità, per i tifosi di Juventus e Roma avremo i canali Juventus TV e Roma TV inclusi nell’abbonamento Sky, mentre in precedenza erano offerti come opzioni extra. I due canali trasmetteranno anche le repliche degli incontri di Champions League, dalla mezzanotte del giorno di gara.

Per gli amanti del calcio italiano, la stagione 2015 – 2016 si preannuncia molto ricca: Sky offrirà la diretta, in HD, di tutte le partite di Serie A (380 in totale, 132 in esclusiva) e di Serie B (inclusa nel Pacchetto Sky Calcio, fino a 472 a stagione, compresi playoff e playout).

Passando al calcio internazionale, gli abbonati potranno vedere la prossima edizione dell’Europa League (Sky detiene l’esclusiva per tre anni). Verranno poi trasmessi 450 incontri dei campionati esteri (visibili su Fox Sports HD, in esclusiva Sky e compreso nel Pacchetto Sky Sport), nello specifico Premier League, Bundesliga, Eredivisie, FA Cup, eccetera. A completare l’offerta saranno le Qualificazioni Europee per Francia 2016 (112 partite).

Novità vi saranno anche sul fronte tecnologico: nuovi studi, uno dei quali mobile (verrà utilizzato per gli incontri più importanti della Serie A), Sky Match Analysis ( in collaborazione con Opta, società che fornisce i dati sulle partite ai principali club d’Europa) e Sky Tech, sulla quale sono stati forniti pochi dettagli (Sky sostiene che rivoluzionerà l’esperienza di visione delle partite).

In tutto questo, comunque, Sky non dimentica tutti gli altri sport: questa estate verranno trasmessi la Rugby World Cup 2015, gli Europei maschili di basket e la World Cup maschile di pallavolo. Confermati anche tutti gli appuntamenti in tema di motori (Formula 1, Motomondiale e IndyCar) ed i grandi tornei di golf, rugby e basket. In totale verranno trasmesse oltre 4.500 ore di eventi live.

I contenuti saranno disponibili non solo sulla pay TV satellitare, ma anche tramite Sky Go eSky Online.

Novità anche sul fronte dei prezzi. 

I prezzi, per i nuovi abbonati, prevedono un listino scontato per i primi sei mesi: scegliendo Sky TV con Sport o Calcio, il costo è di 19,90 Euro al mese, con l’opzione HD disponibile aggiungendo 5 Euro. Dopo 6 mesi il costo sale a 33,90 Euro al mese (sempre con HD a parte). Se si acquistano entrambi i pacchetti, Sport e Calcio, il prezzo sale a 33,90 Euro al mese, (sempre in offerta per i primi sei mesi: in seguito andranno aggiunti altri 14 Euro).

Allora, cosa ne pensate delle novità di Sky per questa stagione 2015-2016?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!