Unicode 10: ecco la lista delle nuove emoji del 2017 con T-Rex, l’uomo barbuto e tanto altro. Ecco le prime emoji di Unicode 10: vampiri, zombie, giraffe

emoji-2017

Anteprima delle nuove emoji in arrivo con Unicode 10

Le prime proposte per le nuove emoji di Unicode 10

Presto arriverà Unicode 10 e, con esso, sui nostri smartphone e tablet potremo usare tantissime nuove emoji, emoticons e faccine colorate per personalizzare e abbellire il testo di email e messaggi.

Al momento non sappiamo ancora quando il nuovo standard Unicode 10 sarà ufficializzato, ma sappiamo per certo che, dopo l’introduzione delle emoji professionali e contro la disuguaglianza di genere, il Consorzio Unicode ha avanzato la proposta di aggiungere 51 nuove emoji alla prossima release di Unicode 10.

Come potete vedere dall’immagine d’apertura, tra le nuove emoji sarebbero incluse una giraffa, un vampiro, una donna che indossa l’hijab, un bicchiere con cannuccia e tanto altro.

Proseguendo oltre e leggendo la lista completa troviamo anche zombie, t-rex, elfo e tanto altro ancora.

Oltre alle novità in arrivo, però, Unicode 10 andrà a modificare alcuni colori di quelle già esistenti: ad esempio arriverà un nuovo cuore di colore arancione, ad oggi assente.

Quando arriverà Unicode 10?

Come anticipato, non sappiamo con certezza la data di rilascio di queste emoji, ma sembra che non saranno disponibili fino alla fine del 2017.

Inoltre è importante evidenziare che si tratta solo di una proposta e che quindi queste emoji di Unicode 10 potrebbero essere modificate prima della loro approvazione definitiva.

Quali smartphone sono compatibili con Unicode 10?

Solitamente Apple è la prima azienda che abbraccia le novità di Unicode e le introduce in iOS per iPhone, iPad e iPod, solo in seguito anche Google si muove con il suo Android. Speriamo che, con Unicode 10, le cose diventino più veloci per entrambe le aziende.

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Via: iDownloadBlog

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!