PlusCom: nasce il nuovo operatore virtuale su rete H3G

Arriva in Italia un nuovo operatore mobile virtuale, che, almeno stando alle promesse fatte, dovrebbe rivoluzionare il mercato della telefonia, soprattutto quella business.

L’operatore virtuale in questione si chiama PlusCom, è appena sbarcato in Italia e si appoggerà, come gli altri, su rete di H3G per quanto riguarda chiamate e traffico internet.

Proprio in queste ore è stato reso accessibile anche il nuovo sito ufficiale e l’account Twitter di PlusCom, che  sta iniziando a rilasciare informazioni sempre più dettagliate sulla propria offerta. 

L’obiettivo di PlusCom è molto ambizioso: il nuovo operatore intende farsi spazio sul mercato nazionale introducendo delle clausole sulle proprie tariffe e le proprie opzioni che siano capaci di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, offrendo qualcosa che attualmente manca e andando quindi a coprire un “buco di mercato”.

Un esempio? Tra le proposte più interessanti del nuovo operatore c’è l’abolizione della tassa di concessione governativa e la possibilità di sottoscrivere abbonamenti senza vincoli di durata, con rinnovo mensile. Un obiettivo, come detto, sicuramente ambizioso, ma che potrebbe risultare interessante per tantissimi utenti.

Ma le promesse di PlusCom non si limitano a questo: l’operatore, che utilizzerà la rete di 3 Italia, fornendo SIM proprie con numerazione 373, intende anche proporre l’abolizione della penale di svincolo dai contratti e l’abolizione dello scatto alla risposta, introducendo tariffazioni a secondo effettivo e cercando di offrire le tariffe più basse tra tutte quelle degli operatori attualmente in esercizio.

Ci riuscirà? Sono solo vane promesse o dobbiamo davvero sperare che questo operatore possa rivoluzionare il mercato della telefonia? Ancora non possiamo saperlo: attendiamo con ansia la presentazione delle prime offerte di PlusCom.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!