Ecco quando uscirà Halo 5 Guardians per Xbox One.

Halo 5: Guardians ha finalmente una data di uscita. Il nuovo gioco di Microsoft in esclusiva per Xbox One è stato infatti annunciato tempo fa ma solo poche ore fa Microsoft ha svelato la data di uscita del gioco. Halo 5: Guardians uscirà il prossimo 27 ottobre.

Master Chief sarà quindi impegnato per la prima volta in next-gen console dal prossimo 27 ottobre, nel mese in cui vengono rilasciati alcuni dei migliori giochi come spesso accade negli ultimi anni.

Bonnie Ross, direttore di 343 Industries ha dichiarato che il nuovo Halo sorprenderà i giocatori grazie alla presenza di una trama ricca e coinvolgente e scenari realizzati dettagliatamente che faranno da contorno al gioco. Ecco le sue parole:

“Volevamo trasformare Halo 5: Guardians in un prodotto completamente in grado di rappresentare l’universo di Halo a tutto tondo, quindi sia a livello di portata, dimensioni e drammaticità. Il nostro scopo è quello di sorprendere i giocatori proponendo scenari e battaglie epiche, con l’aggiunta di una serie di informazioni in grado di mettere qualche dubbio nella testa del videogiocatore, in modo da chiedersi effettivamente quali siano le reali conoscenze degli eroi e soprattutto dei misteri che li riguardano. #HunttheTruth è solamente l’inizio, non vediamo l’ora di presentare la nuova epopea ai fan di Xbox durante il prossimo E3 di Los Angeles, fissato per il prossimo giugno”.

Se siete in attesa di giocare il nuovissimo capitolo di Halo non vi resta che attendere il prossimo 27 ottobre, nel frattempo eccovi un breve video che lo annuncia.