Ecco tutte le informazioni sulla fotocamera di LG G4

Il prossimo 28 aprile verrà presentato ufficialmente il nuovo LG G4, prossimo flagship LG che sta facendo parlare molto di se negli ultimi giorni grazie alle varie informazioni trapelate sulle varie caratteristiche dello smartphone.

Oggi vogliamo parlarvi meglio della fotocamera, che monterà un sensore da 16 megapixel ed avrà un’apertura di f/1.8, così come confermato da LG stessa. Grazie al nuovo sensore, la luce catturata dall’otturatore sarà l’80% in più rispetto a quello di LG G3.

Tutto questo è stato possibile grazie all’utilizzo di un modulo di lenti più grande del predecessore formato da ben 6 lenti con maggiore sensibilità alla luce, garantendo quindi scatti di alta qualità e luminosi. Presente inoltre un filtro di vetro ultrasottile di colore blu spesso solo 0,1 mm che impedisce ai raggi infrarossi di penetrare nell’obbiettivo garantendo una resa dei colori migliori grazie all’utilizzo di pixel standard da 1,12 micron.

Non manca inoltre la stabilizzazione ottica OIS, non presente su LG G3 e che garantirà quindi foto e video meno mossi e più nitidi. Per il resto delle caratteristiche non ci resta che attendere il prossimo 28 aprile quando LG G4 verrà presentato ufficialmente.