Sfortunata vicenda di un 53enne di Aviano: fa sesso in auto, multato per 15.000€. Ecco i dettagli

Grandegrossoeverdoneprostituta

Vi racconto questa sera una vicenda molto curiosa e “particolare”, che ha coinvolto un 53enne di Aviano (PN). Vediamo cosa gli è successo.

In sostanza il personaggio è stato trovato dai Carabinieri visibilmente “affaccendato” con una “signorina”: colto in flagrante, è stato condannato a pagare una multa salata (al posto della prigione). Ecco i dettagli.

Il soggetto di questa storiella si ricorderà per parecchio tempo la sua notte di sesso sfrenato in auto, visto che gli è costata la bellezza di 15.000€. Ma cosa è successo?

A quanto pare, la sera dell’epifania di due anni fa l’automobilista friulano aveva deciso di concedersi un momento di piacere lungo la strada in un paesino vicino alla sua residenza. Per divertirsi un pò, aveva deciso di richiedere l’aiuto di una signorina che lavorava per strada e, dopo averla caricata, ha deciso di appartarsi nei pressi di una zona residenziale.

Preso dalla foga del momento, però, il soggetto non ha pensato a oscurare i vetri della macchina e non ha nemmeno fatto caso al fatto che la sua vettura era parcheggiata nei pressi di varie abitazioni, i cui proprietari hanno visto chiaramente tutto lo “spettacolo” loro offerto ma non richiesto.

Per questo sono stati immediatamente interpellati i Carabinieri del posto, che hanno colto l’uomo in flagrante e molto preso dalla performance.

L’uomo è stato così accusato di atti osceni in luogo pubblico, reato per il quale è prevista una pena da tre mesi a tre anni, convertita in questo caso in 15.000 euro di multa poiché il colpevole ha scelto di patteggiare.

Sicuramente questa notte di sesso gli resterà impressa nella mente per parecchio tempo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!