Facebook, i momenti più importanti del nostro profilo nel 2012 in un click

Facebook, in vista della fine dell’anno, introduce una nuova e interessante funzione sulle nostre bacheche. Vediamo di cosa si tratta e cerchiamo di capire come funziona.

Facebook, arriva la funzione “Guarda il tuo 2012 in breve”

Il social network ha aggiunto nei profili personali un link che realizza un vero e proprio “best of” della nostra attività sulla piattaforma durante quest’anno: immagini, post e commenti salienti da condividere con i nostri amici.

Vediamo come attivare la funzionalità.

Facebook, i momenti più importanti del nostro profilo nel 2012 in un click.

Quali sono stati momenti più importanti della nostra attività su Facebook nel 2012?

Dopo il diario degli innamorati, una nuova funzione introdotta dal social network ci permette di raccogliere i post, le immagini ed i  commenti più salienti presenti sul nostro profilo personale.

E’ sufficiente recarsi sulla nostra pagina personale (per fanpage, gruppi ecc non funziona) e cliccare sul piccolo banner che appare sulla destra, immediatamente sotto le informazioni del nostro profilo. 

E’ possibile in alternativa digitare nel nostro browser l’indirizzo http://www.facebook.com/yearinreview/ seguito dal nostro nome utente su Facebook, ad esempio “carlo.rossi”.

Apparirà così una pagina che raccoglie i 20 momenti più importanti di quest’anno, le amicizie aggiunte, i “mi piace” assegnati, il tutto – inutile dire – condivisibile sulla nostra bacheca in un semplice click.

Provate questa nuova funzione di Facebook e condividetela con i vostri amici. E’ davvero simpatica e carina per ripercorrere al volo gli eventi più importanti che hanno caratterizzato il vostro ultimo anno su Facebook.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!