In quest’articolo: Facebook sembra che introdurrà nelle prossime settimane un nuova funzione che consente la compravendita di oggetti nei gruppi…Vediamo come funziona

facebook

[dropcap]F[/dropcap]acebook: Ancora novità per il social di Zuckeberg, infatti come un’inarrestabile conquistatore sta raggiungendo diversi “mercati” grazie a Facebook. Infatti l’ultima novità in fase di test è la funzione di compravendita nei gruppi, a quanto pare Zuckerberg abbia notato la particolare attitudine degli utenti ad inserire un annuncio per la vendita del loro usato sfruttando semplicemente i gruppi.

Da li parte l’idea di aggiungere determinate funzionalità alla gestione dei gruppi, infatti tra qualche settimana non solo si potranno pubblicare i classici post formati da testo, immagine o video e link ma avremo a disposizione ulteriori campi che ci consentiranno di creare un vero e proprio annuncio di articoli usati.

Post-vendita-nei-Gruppi-Facebook

Infatti grazie alla funzione “Vendi Qualcosa” potremmo sfruttare i nuovi campi per descrivere l’oggetto, inserire un prezzo di vendita e delle foto. Tra l’altro un’opzione ci consente di mostrare se il prezzo è fisso o trattabile. Infine si potranno indicare le istruzioni per la consegna, come un punto d’incontro per la consegna a mano oppure inserire un prezzo di spedizione e il tipo di corriere.



Userete la funzione Vendi Qualcosa?