Facebook è down e risulta non funzionante da oltre un ora, 19 Giugno 2014

#facebookdown, grossi problemi di funzionamento per il social network

Cosa succede a Facebook? Il celebre social network sembra non funzionare più da qualche minuto ormai.

Ecco il messaggio che compare provando ad entrare nella home di Facebook:

Sorry, something went wrong.

We’re working on getting this fixed as soon as we can.

Go Back

Al momento è impossibile accedere a Facebook nella mattina del 19 Giugno 2014. Il social network Facebook non funziona il 19 Giugno 2014. Non sappiamo a cosa sia dovuto il problema.

Da qualche minuto gli utenti di tutto il mondo stanno riscontrando problemi con l’accesso al social network. Un down anomalo, per il quale al momento non abbiamo spiegazioni o comunicazioni ufficiali.

Ci risiamo. Continuano i problemi per Facebook: la piattaforma risulta inaccessibile oppure estremamente lenta per molti utenti sparsi per il globo. Attualmente il problema sembra essere molto diffuso tra gli utenti sia italiani che internazionali.

L’unica cosa certa è che in questi ultimi minuti risulta impossibile accedere alla piattaforma di Zuckerberg.

Il disservizio è stato riportato anche da Down Right Now ed è diffuso sia nella versione desktop che nella versione per dispositivi mobili, applicazioni incluse.

Come sempre accade in questi casi, gli utenti si sono immediatamente riversati su Twitter per commentare il problema ed assicurarsi di non essere i soli a non poter accedere a Facebook ed in pochi minuti, con l’hahstag #facebookdown,sono stati condivisi migliaia di tweet.

Niente panico, però, si tratta di un problema momentaneo, o almeno si spera!

Oltre al danno in termini di immagine, però, Facebook sta perdendo anche un sacco di soldi in pubblicità, che, essendo down il sito, non vengono mostrate.

Al momento non sappiamo se il problema sia legato ai server dell’azienda o a un attacco hacker. Appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Al momento, comunque, Facebook non funziona da oltre un ora.

Di chi sarà la colpa?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!