Facebook non funziona 3 Novembre #FacebookDown: Forti rallentamenti in tutto il mondo

https://pbs.twimg.com/media/B1iizsGCEAAMrou.jpg:large

Facebook non funziona in tutto il mondo questa sera 3 Novembre 2014 o almeno sembrerebbe che in molti paesi del mondo ci siano forti rallentamenti nel caricamento della sezione notizie. Dopo aver riaggiornato la pagina più e più volte ci è apparso il messaggio che annunciava alcuni problemi momentanei.

Purtroppo da diversi minuti il più grande social network al mondo soffre di gravi problemi di rallentamento ed al momento non sappiamo quali siano le cause. Al momento il problema non sembra essere diffuso in tutto il mondo ma solo in alcune zone, soprattutto in Europa.

Il down si registra in maniera diffusa in tutto il mondo anche se il funzionamento è a tratti e molto lento soprattutto nel caricamento delle varie sezioni del sito. Anche in altre parti del mondo si segnalano funzionamenti e rallentamenti molto frequenti e lo dimostrano i numerosi messaggi su Twitter che annunciano il malfunzionamento su Facebook in tutto il mondo.

Nel resto del mondo il down è molto sentito almeno a quanto leggiamo su altri social network. Su Twitter potete seguire l’hashtag #FacebookDown per sapere tutte le novità in merito al down di questi minuti che sta colpendo Facebook.

Aggiornamento ore 21:45

I problemi di caricamento sembrano ancora diffusi.

Aggiornamento ore 21:59

I problemi sembrano stiano rientrando.

Aggiornamento 22:15

I rallentamenti sembrano definitivamente finiti. Ora Facebook funziona nuovamente.