Facebook non funziona: Facebook Down in tutto il mondo [In Aggiornamento]

Facebook DownIncredibile down in tutto il mondo di Facebook. Facebook non funziona in tutto il mondo ed i problemi sono diffusi ovunque viste le numerose segnalazioni che leggiamo su Twitter e Google+. Dal team di Facebook non è giunta nessuna notizia in merito al down che oramai continua da diversi minuti. Il messaggio che appare quando si prova ad accedere sul sito facebook.com è:

Sorry, something went wrong.

We’re working on getting this fixed as soon as we can.

Go Back

Arrivano notizie da tutto il mondo circa il non funzionamento di Facebook, anche i colleghi di Engadget hanno lanciato la segnalazione di un non funzionamento esteso con la possibilità di comunicare la posizione da cui si accede e vedere se è un problema diffuso in tutto il mondo. E’ possibile seguire l’evolversi della situazione tramite il social network Twitter e gli hashtag #FacebookDown #FacebookNonFunziona.

Anche l’app mobile non funziona e risulta inaccessibile.

Aggiornamento 21.53

Dalle prime notizie sembrerebbe che tutti i grossi server di Facebook sono offline. Dalla mappa seguente vedete i maggiori server di Facebook in America ed in Europa che risultano totalmente offline ed inattivi.

https://pbs.twimg.com/media/BwofnmFIQAETBFE.png:large

Aggiornamento 22:00

Facebook sembra ritornato online anche se ci sono ancora forti rallentamenti. Inoltre sembra che ancora non carichi completamente la barra laterare dove è possibile accedere alla sezione foto, eventi ed altro.

Aggiornamento 22:20

Dopo circa 25 minuti in cui Facebook è andato offline e circa 10 minuti di rallentamenti ora smbra tornato tutto ok ed in ordine.

  • Giuseppe

    l’immagine del server status a che sito o programma è riconducibile?

    • CashDroid

      domaintools(.)com