Feedly risulta down e non funzionante anche oggi, 13 giugno 2014

Feedly sembra non aver risolto completamente i problemi degli scorsi giorni.

Per la terza volta in 3 giorni, infatti, Feedly risulta down, non funzionante e non accessibile.

Il problema si ripropone anche oggi, 13 giugno 2014. 

Negli scorsi giorni Feedly ha subito pesanti attacchi da parte di hacker, ma sembrava che i problemi fossero stati risolti dagli amministratori del servizio. A quanto pare, però,  ha ancora dei problemi di stabilità visto che al momento non risulta funzionante.

Solitamente sul blog di Feedly vengono pubblicati aggiornamenti in tempo reale per comunicare eventuali problemi, ma al momento non ci sono aggiornamenti.

Se provate a collegarvi al sito di Feedly, infatti, il portale è inaccessibile e non si riescono a leggere i feed. Speriamo che il problema non sia grave e venga risolto presto, anche perchè Feedly è lo strumento che tantissime persone (me compreso) usano per restare aggiornate sulle notizie dai vari blog.

Certo è che, con 3 down in 3 giorni, molti utenti potrebbero pensare di abbandonare Feedly e passare a Feed RSS alternativi.

Sicuramente dopo la chiusura di Google Reader, Feedly ha rappresentato la migliore alternativa per leggere, gestire e organizzare i Feed RSS, ma in questi giorni sta soffrendo un pò troppo e gli utenti devono sopportare disservizi continui.

Vi aggiorneremo non appena Feedly tornerà online. Per ora, infatti, l’unica cosa certa è che Feedly è down e non funziona.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here