Domenica 17 Novembre 2013: Feedly non funziona, Feed RSS bloccati in tutto il mondo

Pessime notizie per gli utenti che sono abituati a leggere i propri siti preferiti tramite Feedly. Il celebre servizio per la gestione dei Feed RSS, infatti, al momento risulta down in tutto il mondo e inaccessibile per tutti gli utenti. 

Ormai parecchi mesi fa, dopo la chiusura di Google Reader, Feedly è diventato il lettore di Feed RSS più diffuso e utilizzato al mondo.

E’ gratuito, funziona bene, offre interessanti funzionalità e software per tutti gli smartphone e i sistemi operativi mobili.

Il passaggio da Google Reader a Feedly non è stato proprio indolore e immediato, ma, una volta abituatisi al nuovo software, leggere, organizzare e gestire i Feed RSS era diventato facile e intuitivo.

Fino ad oggi Feedly ha sempre funzionato correttamente e senza grossi problemi e ha consentito a milioni di utenti nel mondo di gestire comodamente i propri Feed RSS. Da qualche ora, però, Feedly sta riscontrando grossi problemi e il servizio non funziona in tutto il mondo.

Gli utenti abituati a leggere i propri siti preferiti tramite Feed RSS e, quindi, tramite Feedly, sono attualmente in panico, visto che il servizio di gestione RSS non risulta funzionante.

I tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema, ma non sappiamo quando Feedly tornerà online.

Ecco cosa compare sul blog ufficiale di Feedly:

Sunday Nov 17th, 11:08am PST. The site is down. The dev and ops team are looking into it. More information in the next 20 minutes. Sorry for the inconvenience.

Sunday Nov 17th, 11:22am PST. We understand the problem. It is related to a timeout issue in our caching layer. We are looking at fixing the problem and bringing the system back up.

Speriamo che Feedly torni online il prima possibile, altrimenti sarà veramente difficile continuare a leggere i nostri siti preferiti.

AGGIORNAMENTO: tutto è tornato a funzionare dopo un paio di ore di blackout.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!