Feedly Pro: Ecco la versione a Pagamento del miglior lettore Feed RSS Web Based

Ci è voluto davvero poco tempo, circa 2 mesi, da quando Feedly ha preso prepotentemente il posto del defunto Google Reader e si è imposto come il miglior lettore di Feed RSS basato sul Web, per lanciare la versione a pagamento denominata Feedly Pro.

Feedly

Al momento Feedly Pro prevede un piano in abbonamento di 5 $ al mese (quindi 45 $ all’anno) e permetterà, rispetto alla versione free, di avere i seguenti vantaggi:

  • Ricerca degli articoli: Ricercare i contenuti all’interno dei propri Feed
  • HTTPS: Connessione sicura attivata di default
  • Integrazione con Evernote: una funzione che consentirà di inviare i post selezionati ad uno dei propri taccuini di Evernote con un semplice click
  • Premium Support: Supporto veloce e diretto

Feedly

Inoltre solo per i primi 5000 utenti che richiederanno la versione Pro c’è una particolare offerte che prevede il pagamento di 99 $ un tantum per avere la versione Pro per tutta la vita senza dove pagare nessun mensile.

La sottoscrizione a Feedly Pro prevede un periodo di valutazione di 7 giorni, trascorsi i quali, se non si è soddisfatti di quanto offerto dal reader, si può chiedere il rimborso dei propri soldi.

Sicuramente una bella mossa da parte di Feedly, che punta a monetizzare visti gli alti costi di gestione ma soprattutto per finanziare l’introduzione e lo sviluppo di nuove features.

Se siete interessati, qui sotto trovate il link per passare alla versione a pagamento di Feedly e provare queste prime funzionalità extra. Fateci sapere cosa ne pensate se decidete di provarla.

Feedly Pro

  • RDB)

    è la migliore a mio avviso meglio di press che sto provando su S3 mi sa tanto che passero a feedly pro e lascio press che nn mi è piaciuto molto rispetto a feedly che a mio avvisso è perfetto nn so la versione pro come si comporta rispetto alla free ma la provero di certo …

    • CashDroid

      Io uso la Free di Feedly e ora vorrei provare la Pro per 7 giorni (perchè è gratis) ma sinceramente della ricerca, integrazione con evernote e la connessione sicura HTTPS non so che farmene quindi penso di rimanere alle Free. Se dovessero togliere qualcosa alla free passerò a Digg o un altro lettore.

      • RDB)

        Mettendola cosi hai ragione tu nn conviene molto passare alla pro però per i primi 7 gg è gratis e si può sempre provare …. Digg nn lo mai provato come si comporta come lettore … Io ho sempre usato prima feedly poi per un periodo press ed ora sto tornando a feedly visto che press nn mi è piaciuto molto …