Breve news per segnalarvi che Feedly, il celebre programma per leggere i Feed RSS che ha sostituito Google Reader, è finalmente tornato online. 

Feedly è di nuovo funzionante dopo il blocco che rendeva inaccessibile il servizio

Il giorno 11 giugno 2014 Feedly ha subito un pesantissimo attacco hacker che ha bloccato completamente i server del servizio e lasciato “offline” gli utenti di tutto il mondo.

Fortunatamente dopo ore di lavoro i tecnici di Feedly sono riusciti a rimettere online il servizio e a renderlo nuovamente disponibile per gli utenti. 

Complimenti agli sviluppatori, che hanno sventato l’attacco hacker e sono tornati online in tempi record. Speriamo che ora Feedly sia protetto da eventuali attacchi futuri!

Sul blog ufficiale di Feedly ancora non ci cono comunicazioni ufficiali, ma se provate ad accedere a Feedly noterete che è finalmente tornato online ed è perfettamente funzionante.

E ora tutti a leggere i Feed RSS che erano fermi da oltre 12 ore!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!