Chi vincerà la 13 edizione del reality più amato-odiato della tv?

Ci siamo. Sembrava ieri quando il Grande Fratello, giunto alla 13 edizione iniziò a farsi amare ed odiare allo stesso tempo dai telespettatori italiani.

Da sempre, infatti, il reality è protagonista di critiche positive e negative che non fanno altro che mettere in risalto il meccanismo del gioco, quello di riuscire a convivere con dei perfetti sconosciuti all’interno di una casa circondata di telecamere che ognuno, da casa, può tranquillamente vedere.

L’ultima edizione, l’attuale, è stata caratterizzata dalla cross-medialità: è stata infatti la prima edizione ad unire tutti i servizi di media entertainment attualmente disponibili. Si poteva infatti seguire la diretta ed interagire con il GF utilizzando una tv senza abbonamento a nessun servizio pay, tramite il sito ufficiale, tramite l’app Mediaset Connect, che permetteva inoltre la fruizione di servizi esclusivi all’app stessa.

Questa sera,  26  maggio 2014, è il giorno in cui si decreterà il vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello. Utilizzando uno stratagemma non molto chiaro e rispettabile, il gioco ha portato alla fine cinque concorrenti che si sfideranno a colpi di televoto fino alla decretazione del vincitore, che si porterà a casa 250.000 euro.

I cinque finalisti sono: Samba, Giovanni, Chicca, Modestina e Mirco, con l’ultimo concorrente dato per papabile vincitore tramite i vari sondaggi in rete, mentre l’outsider Chicca è pronta a soffiargli il trono dopo le innumerevoli nomination superate indenne. Voi per chi tifate?