Fiorentina – Roma: probabili formazioni e pronostico.

Dopo la vittoria pazzesca per 3-5 a Verona, la Fiorentina è attesa da un altro grande match, quello contro la Roma, dove Vincenzo Montella proverà a fare bella figura di fronte alla sua ex squadra, con l’obiettivo di mettere in atto la terza vittoria consecutiva in Serie A. Con l’Europa League sempre più salda, i viola possono ancora pensare alla Champions, nonostante il Napoli sia sopra di ben 9 lunghezze.

Le due vittorie di fila della Fiorentina non sono nulla di fronte alle sette della Roma, che non ha intenzione di frenare la rincorsa alla Juventus (a +8), nonostante il discorso scudetto diventi sempre più un miraggio per la truppa di Rudi Garcia.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma, 34a giornata Serie A

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Anderson; Cuadrado, Borja Valero, Matos. Allenatore: Montella.

Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi. Allenatore: Garcia.

Pronostici Fiorentina-Roma

Fiorentina-Roma è una partita che potrebbe prendere qualsiasi aspetto, perché da una parte ci sono le ultime speranze giallorosse di puntare al primo posto e dall’altra una squadra difficile da affrontare, che in casa è riuscita perfino a compiere l’impresa di battere la Juventus. Come azzardo proviamo con la Roma vincente di misura (“X HANDICAP” da 3,85), mentre il pronostico è “GOAL” (1,65) o “X2“.

Riepilogo pronostici Fiorentina-Roma

PRONOSTICO: X2 (Quota 1.34) / GOAL (Quota 1.65)

AZZARDO: X HANDICAP (Quota 3.85)

RISULTATO ESATTO: 1-2 (Quota 8.00)