Prezzo e data di disponibilità del nuovo HTC M7

Con l’avvicinarsi del Mobile World Congress, è inevitabile l’aumento spropositato dei rumors circolanti per la rete, alcuni fondati altri meno. Al centro di questi innumerevoli indiscrezioni vi è HTC che con la sua nuova linea di device si prospetta una delle grandi protagoniste della fiera mondiale.

In particolar modo si è parlato spesso del misterioso HTC M7 che abbiamo avuto modo di ammirare grazie a render, foto leaked e specifiche tecniche trapelate; ma raramente si è parlato di prezzo e data di disponibilità.

Per fortuna, il noto rivenditore francese Phone House ha recentemente aggiunto nel proprio listino anche questo nuovo terminale (nonostante non sia stato ancora presentato ufficialmente) che sarà disponibile dall’8 Marzo ad un prezzo di 649€; inoltre, le caratteristiche tecniche e l’immagine riportate nel volantino sono in linea con i rumors che è possibile trovare in rete, che di fatto vengono confermati.

Possiamo notare come, in questi ultimi due anni, che il prezzo “standard” per i device Top Gamma si è alzato notevolmente, passando da 499 euro di qualche anno fa fino ad arrivare ai 650€ del Sony Xperia Z e proprio di questo M7, interessante anche come i 4.7″ siano diventati standard per queste punte di diamante delle varie società.

Con molta probabilità, HTC presenterà questo e altri device alla conferenza che si terrà il 19 febbraio in quel di Barcellona; cosa ne pensate ?