Fox Animation e Fox Comedy dal primo Novembre su Sky

id373989

Come preannunciato nelle scorse settimane, dal primo Novembre Sky introdurrà ben due nuovi canali dedicati ai propri clienti. Una novità che sarà accolta in modo sicuramente da tutti gli abbonati a Sky e che attirerà l’attenzione di tutti gli utenti ancora non abbonati a questo servizio di TV satellitare. Ma andiamo a scoprire insieme le novità.

Fox Animation e Fox Comedy: nuovi canali in arrivo su Sky dal 1 Novembre

Fox si appresta a lanciare due nuovi canali tematici sulla piattaforma satellitare di Sky. Le novità, in onda dal primo Novembre, sono Fox Animation e Fox Comedy, visibili rispettivamente sui canali 127 e 128 di Sky.

Fox Animation ospiterà tutte le serie animate, da I Simpson a I Griffin, passando per American Dad, Bob’s Burger, Brickleberry, King of the Hill ed il nuovo Bordertown, creato da Seth McFarlane. Insomma, sarà la nuova casa dei cartoni e delle serie animate.

Fox Comedy, invece, si concentrerà su comedy e sig-com, proponendo molti contenuti in prima visione. Tra questi citiamo I Miei peggiori amici (dal 3 Novembre), Welcome to the family (dal 4 Novembre), Wilfred 3 (dal 5 Novembre) e Louie 4 (dal 6 Novembre). Seguiranno poi Modern family 6, New girl 4 e It is always sunny in philadelphia 9. Anche qui avremo a disposizione una valanga di serie TV molto interessanti e divertenti, in esclusiva per i clienti Sky.

In questo modo, secondo i piani di Sky, il pubblico avrà la possibilità di scegliere tra nuove prime visioni assolute e tutte le declinazioni della serialità comedy, dai prodotti più popolari a quelli più raffinati, ai programmi con protagonisti i loro beniamini e le migliori serie di animazione come i Simpson.

Unico neo: questi nuovi canali non saranno disponibili su Sky Go, almeno inizialmente. Penso che sia davvero assurda questa scelta, ma ormai non mi stupisco delle scelte incredibili di Sky. Basti pensare che ad oggi non c’è ancora un’applicazione per guardare Sky Go su Windows 8 e mi tocca passare ogni volta per il browser internet, con tutti i problemi e le rotture di scatole annesse. Vi sembra possibile? Per non parlare, poi, del fatto che Sky Go non funziona su Android con ROOT, non funziona sul 90% dei dispositivi Android e non funziona su iOS con Jailbreak. Ma stendiamo un velo pietoso su tutto questo e godiamoci i nuovi canali di Fox in arrivo dal 1 Novembre.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!