Osservate dei fuochi artificiali dal punto di vista di un drone (video)

fuochi artificio ripresi da un drone

Per allietare e rendere più piacevole la vostra domenica, ecco a voi un video simpatico e divertente , appuntamento che vi verrà proposto ogni settimana.

Senza dubbio i droni hanno cambiato il nostro modo di vedere le cose: grazie alla loro versatilità ci permettono infatti di assumere prospettive prima impossibili e, di conseguenza, ci permettono di cogliere particolari che prima non potevamo nemmeno immaginare. Molti di noi pensano ai droni come semplici giochini che fanno divertire adulti che in realtà sono rimasti un pà bambini, ma la realtà dei fatti è ben diversa.

I droni infatti ci permettono di vedere le cose da prospettive diverse, di cogliere dettagli prima impossibili da vedere, di raggiungere zone altrimenti difficilmente raggiungibili dall’uomo e hanno tante altre funzioni molto utili. Sicuramente, però, i droni sono utili anche per girare qualche video simpatico, divertente, interessante anche solo per svago, come quello che vi proponiamo oggi.

Da subito i droni, dispositivi volanti guidati da appositi telecomandi o smartphone, si sono rivelati compagni perfetti per la realizzazione di spettacolari video, ripresi da inquadrature del tutto inconsuete.

Se però siete stanchi dei soliti video panoramici, indubbiamente artistici ma alla lunga poco interessanti, ecco una ripresa che risveglierà la vostra attenzione: avrete sicuramente tutti assistito a uno spettacolo di fuochi artificiali (e difficilmente non vi sarà piaciuto), ma siamo pronti a scommettere che non vi è mai capitato di osservarli dalla loro stessa altezza.

Il video è stato realizzato durante uno spettacolo a West Palm Beach, in Florida, e vi farà sentire come se foste proprio in mezzo ai fuochi artificiali: prospettiva che, a ben pensarci, forse non è particolarmente invitante dal punto di vista della sicurezza, ma lo è sicuramente per quanto riguarda il fascino che riesce a trasmettere.

Ecco il video, buona visione!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=a9KZ3jgbbmI’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Proverò anche io a farli con il Dji Phantom 2 Vision Plus!!!