G-SHOCK presenta i nuovi orologi con Bluetooth v4.0 compatibili anche con Galaxy S4

G-SHOCK presenta i nuovi orologi con Bluetooth v4.0 compatibili anche con Galaxy S4

La collezione autunno/inverno 2013 di G-SHOCK svela un nuovo super-concentrato di tecnologia smartphone friendly. A seguito del successo ottenuto a fine 2012 con il lancio del primo modello con Bluetooth® integrato, G-SHOCK presenta oggi due nuovi modelli in quattro varianti colore e in grado di integrare il meglio della orologeria digitale shock resistant con le ultime frontiere hi-tech.

GBX6900_F3

I nuovi modelli G-SHOCK GB-6900B e la versione XL GB-X6900B supportano entrambi la connessione Bluetooth 4.0 a basso consumo di batteria. Attraverso l’app gratuita G-SHOCK+, oltre a notificare le chiamate in entrata e le email ricevute attraverso un suono o una vibrazione dell’orologio, i due modelli offrono oggi un’ulteriore integrazione con iPhone 4S, iPhone 5 e – altra novità – anche Samsung Galaxy S4. L’innovazione di G-SHOCK agevolerà, infatti, la vita di tutti i giorni con la possibilità di poter gestire e controllare il riproduttore musicale del nostro smartphone direttamente da G-SHOCK, senza perdere tempo, quindi, alla ricerca del telefono in borsa o nello zaino.

GB-6900B-1B_JF_D

Non solo, G-SHOCK Bluetooth e smartphone comunicheranno “a due vie”: un pulsante di G-SHOCK gestirà le app del telefono e – viceversa – lo smartphone potrà regolare alcune funzionalità dell’orologio, come orario, allarmi, Countdown Timer e World Timer.

Oltre a queste novità, i modelli G-SHOCK Bluetooth v4.0 consentono l’attivazione della funzione Phone Finder che ne permette la localizzazione immediata e di Link Loss, che fa emettere all’orologio una vibrazione ogni volta che il collegamento tra i due dispositivi viene interrotto per l’eccessiva distanza.

 Nonostante l’utilizzo continuativo della connessione Bluetooth, i nuovi G-SHOCK assicurano una durata della batteria di due anni e, ovviamente, mantengono intatte tutte le caratteristiche che fanno di G-SHOCK un brand unico, adrenalinico, icona di una vita dinamica e contraddistinta dagli sport più cool ed estremi: resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, schermo retro-illuminato da LED, cronometro con una precisione di 1/100 di secondo, formato dell’ora 12/24, indicazione dell’ora di 100 città in tutto il mondo e vetro minerale antigraffio.

I nuovi modelli G-SHOCK sono disponibili in Italia a partire da ottobre nelle varianti colore nero opaco (GB-6900B-1B), nero (GB-X6900B-1), blu (GB-X6900B-2) e arancione (GB-X6900B-4)

Prezzi: 

  • GB-6900B: 179€
  • GB-X6900B (cassa XL): 199€

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui