Galaxy S8 in regalo a chi ha acquistato il Galaxy Note 7?

Galaxy S8 in regalo a chi ha acquistato il Galaxy Note 7?

Gli sfortunati acquirenti del Note 7 potrebbero ricevere in regalo il nuovissimo Galaxy S8 di Samsung.

Samsung starebbe pensando ad una grande campagna promozione per il nuovo Galaxy S8 e per gli sfortunati clienti che hanno comprato il Galaxy Note 7, infatti secondo alcuni rumors che si leggono in rete, Samsung avrebbe in mente di regalare un nuovissimo Galaxy S8 a chi ha acquistato il Galaxy Note 7.

http://www.valuewalk.com/wp-content/uploads/2016/05/Galaxy-S8-VR-Ready.jpg

La notizia è apparsa su molti siti del settore e dunque dovrebbe essere molto attendibile e vedrebbe dunque un regalo gradito a tutti i possessori del Galaxy Note 7 che in due mesi son passati dalle stelle alle stalle vedendo il loro meraviglioso phablet ritirato dal mercato.

In rete inoltre si vocifera anche di un rapporto trapelato dai quartieri alti di Samsung in Corea che mostrerebbe anche i dettagli della succulenta promozione.

Infatti tutti i proprietari del Galaxy Note 7 che hanno consegnato il phablet a Samsung per i problemi di batteria arcinote dovrebbero poter ricevere il nuovissimo Galaxy S8 che dovrebbe essere presentato a febbraio 2017 gratis o comunque pagando una piccola differenza.

Infatti se i proprietari di Note 7 accettano la versione flat del Galaxy S8 non pagheranno nulla mentre per la versione Galaxy S8 Edge ci sarà da pagare un piccola differenza (secondo noi circa 100 euro).


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui