Galaxy S8 registra video a 1000fps

Prime informazioni sulla fotocamera di Galaxy S8: può registrare video a 1000 frame per secondo!

La fotocamera di Galaxy S8 sarà spettacolare!

Torniamo a parlare di Galaxy S8, il nuovo top di gamma di Samsung in arrivo a fine mese.

A quanto pare, infatti, il nuovo Galaxy S8 monterà una fotocamera da 12 MP (ma questo si sapeva già) che sarà in grado di girare video a 1000 fps. 

Il sensore ha la stessa risoluzione del precedente modello, è vero, ma ora lo smartphone di Samsung può girare video molto più fluidi. Un miglioramento importante rispetto al passato, che permetterà al Galaxy S8 di avere una delle migliori videocamere su smartphone.

Questo importante miglioramento sembra sia stato possibile grazie all’aumento di DRAM, usata come memoria buffer, direttamente nel sensore della fotocamera.

Al momento sul mercato non ci sono smartphone migliori del Galaxy S8 a livello di videocamera. Il nuovo Sony Xperia XZ Premium, infatti, ha un sensore da 19 MP (IMX400) che usa una tecnologia simile, ma riesce ad arrivare a 960 fps nella registrazione video.

Il Galaxy S8 userà un sensore ancora migliore che permetterà di registrare video a 1000 fps, migliore dello smartphone di Sony dunque. 

Ma la fotocamera posteriore non è l’unica novità su Galaxy S8. Anche quella anteriore è stata migliorata nettamente rispetto al precedente modello, soprattutto per quanto riguarda l’autofocus (il sensore sarà da 8 MP).

Avremo anche novità importanti per lo scanner dell’iride, che avrà un sensore RGB da 3.7 MP e che permetterà di bloccare/sbloccare lo smartphone usando il nostro occhio per massimizzare sicurezza e protezione della privacy. 

Tutte queste novità basteranno per giustificare il prezzo elevato del nuovo Galaxy S8?

Ricordiamo infatti che lo smartphone costerà 100 euro in più del precedente modello al momento del lancio sul mercato, quindi il suo prezzo partirà almeno da 799 euro per il modello “base” e 899 euro per il modello “Plus”. 

LEGGI ANCHE

Data presentazione Galaxy S8

Ricordo a tutti che il Galaxy S8 sarà annunciato ufficialmente il giorno 29 Marzo 2017, mentre dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di Aprile.

Caratteristiche, scheda tecnica e novità Galaxy S8

Prezzo a parte, ormai conosciamo alla perfezione tutte le caratteristiche di Galaxy S8, che avrà bordi ridotti al minimo e angoli dello schermo stondati, con una forma che ricorda vagamente il nuovo LG G6 soprattutto per quanto riguarda la forma allungata e lo schermo con un rapporto 2:1.

Assente anche il pulsante home, che sarà sostituito da tasti virtuali su schermo.

Lato hardware, queste sono le caratteristiche e la scheda tecnica del Galaxy S8:

A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8, che si terrà appunto il 29 marzo a New York.

Via


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui