Ecco come il gatto di casa salvi un bambino dall’attacco del cane del vicino…. Ecco i dettagli

lxhhiubxubw8amiet1sf-49 (trascinato)

 

[dropcap]B[/dropcap]akersfield, California: Il titolo dell’articolo suona come qualcosa di insolito ma saranno stati attimi terribili per il bimbo e per la mamma che corre a soccorrerlo. Cosa può fare un gatto ad un cane? Solitamente è sempre il cane che rincorre il gatto ma come in questo caso di estrema urgenza il gatto ha sfruttato le sue doti di velocità e agilità  per sferrare un’attacco contro il cane facendogli perdere la presa. 

Fortunatamente il bimbo esce dalla tragica scena solo con qualche punto di sutura grazie all’intervento del gatto, poteva finire peggio!

Ecco degli scatti dalla camera di sicurezza



lxhhiubxubw8amiet1sf-2

 

Bakersfield

È una delle città più vaste e popolate della California. Inoltre la periferia della città conta circa 468,000 abitanti. È la settima città più vasta della California dopo Los AngelesSan DiegoSan FranciscoSan JoseFresno e Sacramento. Il centro vive di agricoltura, estrazioni del petrolio e industrie di raffinazione. 

Gli Yokuts Indians furono le prime persone a stabilirsi nella zona della San Joaquin Valley, più di 8000 anni fa. Nel 1776, il missionario spagnolo padre Francisco Garcés divenne il primo ad esplorare l’area. Nel 1851, nel Ken River fu scoperto l’oro e nel 1865 il petrolio. La città fu fondata nel 1863. È la città dove è nata la Band Nu Metal Korn.

[Wikipedia]

  • mik

    stupendo questo video!!!
    Grazie!