Giochi in arrivo su Facebook Messenger?

Facebook e Messenger per dispositivi mobili potrebbero presto introdurre delle novità molto gradite agli utenti. Se una di queste è il supporto alle Gif animate ed è già stata introdotta ma non ancora per tutti, l’altra sarebbe l’arrivo su Messenger di giochi.

Secondo quanto dichiarato da Ilya Sukhar, Facebook sarebbe in trattativa con degli sviluppatori di giochi per appunto portarli su Messenger. Le due ipotesi che si fanno strada in queste ore parlano di un’implementazione parziale di alcuni elementi di gioco come la lista amici o il matchmaking e l’introduzione di veri e propri giochi su Messenger.

Se la seconda ipotesi dovesse essere confermata si tratterebbe di un ritorno al passato, ai fasti di Windows Live Messenger in cui si poteva giocare a veri e propri giochi con i propri contatti tramite l’apposito menu.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni in merito se non quella delle Gif in arrivo per tutti. Se volete quindi sapere se i giochi arriveranno su Messenger continuate a seguirci.