Il lavoro non dovrebbe ridursi solo a calcolare i profitti, conciliare gli ordini con le consegne o passare documentazione. Il lavoro è fatto di persone che si uniscono per sognare, stravolgere, darsi da fare e creare. Le persone dovrebbero essere in grado di comunicare facilmente per condividere le idee, svilupparle insieme ed essere produttive, ovunque si trovino.La tecnologia dovrebbe rendere il lavoro più semplice e veloce, non complicarlo. Deve essere discreta in modo che le idee abbiano lo spazio per crescere e l’ispirazione possa fluire liberamente in qualsiasi momento. Quando usiamo strumenti che ci semplificano la vita siamo in grado di dare il meglio.

Ecco che Google ci viene in aiuto con Google for Work e la piattaforma apposita per le app, Google App for Work che vi permetterà di raggiungere sempre più persone con il vostro network pubblicitario e soluzioni studiate per le aziende per aumentare i vostri profitti.

Coupon code Google Apps for Work per gli utenti di YourLifeUpdated:

  • C9QFY46TW3CL9R
  • 4WCQQU3TX443XD

Come usare i coupon su Google Apps for Work:

  1. Registrati a Google Apps
  2. Accedi alle impostazioni di fatturazione
  3. Scegli il piano di pagamento
  4. Inserisci il codice promozionale

Informazioni sul nuovo programma di referral:

  • I membri guadagnano (12 € / 15 dollari americani) per ogni nuovo cliente segnalato.
  • Non c’è limite al numero di clienti che un membro può segnalare.
  • Creato per essere non invasivo, il programma non chiede ai membri di gestire fatturazione, implementazione, relazioni o altre attività che di solito sono affidate ai rivenditori.
  • Da quando è stato lanciato in Europa nel 2015, oltre 10.000 persone si sono registrate al Programma Referenze di Google Apps for Work.

Registrati a Google Apps for Work gratuitamente cliccando sul link seguente:

Registrati a Google Apps for Work