A cosa servono i Google Glass? Ecco due video che li mostrano in azione

I Google Glass, i nuovissimi occhiali di Google, sono stati mostrati in anteprima anche al MWC 2013, dove il nostro CashDroid ha avuto modo di fotografarli dal vero.

Ecco l’articolo, per chi se lo fosse perso:

I Google Glass arriveranno a breve sul mercato, ma il loro costo sarà davvero elevato: non meno di 1500$. 

Alcuni fortunati utenti hanno avuto la fortuna di poterli provare in anteprima, mentre tutti gli altri, che magari non possono permettersi di spendere questa cifra per acquistarli, l’unico modo per “provare” i Google Glass è quello di guardare i tanti video che vengono pubblicati in rete dai fortunati possessori.

Ma, per conoscere meglio i Google Glass, potete anche dare un’occhiata ai 2 video che vi presento oggi. Si tratta di due simpatici filmati che vi propongono degli usi alternativi per i Google Glass, gli occhiali tecnologici di Big G.

I Google Glass sono stati creati da Google in modo che gli utenti possano condividere le foto, i video, scrivere nuovi messaggi, consultare le mappe ed effettuare ricerche. Ma in realtà come sarebbero utilizzati gli occhiali di Google?

Un video parodia mostra alcuni esempi.

Si potrebbero utilizzare per vedere la partita mentre si parla con una persona noiosa, oppure per guardare un film mentre si guida o, ancora, per registrare i film al cinema. È una parodia che, in fondo, non è così tanto distante dalla realtà.

In questo filmato i Google Glass vengono usati per vari scopi differenti:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=ZELP67C36kk’]

In questo secondo video, invece, gli occhiali di Google vengono usati per “cuccare”.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=8UjcqCx1Bvg’]

Due video simpatici e divertenti, non trovate anche voi?

A questo punto non possiamo fare altro che attendere il loro arrivo sul mercato! Peccato che costino così tanto (1500$ circa). 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!