Grand Theft Auto: San Andreas in arrivo a Dicembre su Windows Phone, Android e iOS

Il bellissimo gioco GTA San Andreas arriverà presto per iPhone, iPad, iPod, Android e Windows Phone!

Dopo GTA 3 e GTA Vice City, anche Grand Theft Auto: San Andreas si prepara a sbarcare su piattaforma mobile. Rockstar Games, tramite il proprio sito ufficiale, ha da pochi minuti annunciato ufficialmente che il prossimo mese sarà disponibile su dispositivi mobile (Windows Phone, Android e iOS) il celebre gioco Grand Theft Auto: San Andreas.

actual_1385081357

Purtroppo GTA 5 non è ancora pronto per sbarcare su dispositivi mobili, ma, in compenso, se avete già sfruttato al massimo i precedenti capitoli di GTA già disponibili per i vostri smartphone e tablet, sarete felici di sapere che presto Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile al download.

Mentre ancora non sappiamo nulla su GTA 5 per PC Windows, Rockstar Games ha comunicato ufficialmente che Grand Theft Auto: San Andreas è ormai pronto per essere rilasciato. Verranno rifiniti gli ultimi dettagli, poi Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile per Windows Phone, Android e iOS.

Insomma, come ogni anno Rockstar Games fa un gradito regalo ai propri fan, lanciando sulle varie piattaforme mobili uno dei giochi più amati e apprezzati di sempre.

Los Santos, San Fierro, Las Venturas: tutte rivivranno su piattaforma mobile, in quello che è uno dei migliori GTA di sempre.

Oltre al nuovo ambiente da esplorare, questa versione di GTA introdurrà una grafica aggiornata, che supporterà finalmente con ombre dinamiche e più dettagliate, maggiore distanza visuale del titolo originale, ed una palette dei colori più ricca, con i modelli di personaggi e veicoli migliori di sempre. Insomma, questa volta anche graficamente il gioco risulterà davvero appagante per gli occhi degli utenti.

Oltre alla nuova grafica, poi, Rockstar Games ha annunciato novità anche per quanto riguarda i controlli touch, che ora mostreranno i pulsanti necessari solo nel momento del bisogno, lasciando libera la visuale il resto del tempo.

Infine, gli sviluppatori fanno sapere che il gioco supporterà anche un ampio numero di controller, per consentire agli utenti di trasformare il proprio smartphone e tablet in una vera e propria console portatile.

Non sappiamo ancora precisamente quando il gioco sarà rilasciato, ma ormai dicembre è alle porte e sono convinto che il download sarà disponibile anche prima di Natale. Vi avviseremo non appena Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile al download per tutti.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui