Grande Fratello 14 Giorno 17: ecco cosa è successo il 11 ottobre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Domenica 11 ottobre

Garage chiama Casa

In Casa ci si diverte, a suon di canti e balli, in Garage si cerca di stabilire una comunicazione con gli ormai ex coinquilini….

Tenore e Soprano

Rebecca donna dalle mille risorse. Che avesse una bella voce ce ne eravamo accorti, ma non pensavamo fosse in grado di cantare…

Le altre donne di Alessandro

Lidia è curiosa. La gemella bionda vuole sapere tutto sulle donne che Alessandro ha avuto dopo la fine della loro relazione.

Kevin? No, grazie!

Ieri notte sguardi d’intesa, coccole, abbracci, oggi prese di distanza. Jessica ci tiene a puntualizzare di non avere alcun…

Igor VS Luigi

La tensione si affetta col coltello tra i due nominati di questa settimana. Igor e Luigi molto vicini, ma non in senso positivo,…

I consigli di Rebecca

Sono la coppia più affiatata della Casa, Rebecca e Simone sono più uniti che mai.

Dubbi e paure

Chi guarda i ragazzi da fuori può fraintendere alcuni modi di fare o determinati atteggiamenti.

Un ‘quadro’ della Casa

Al piano di sopra Jessica e Federica sono alle prese con trucco e parrucco. In Garage Lidia e Alessandro si annoiano, forse è per…

Pallavolo al GF14

Nazionali volley di tutto il mondo tremate! I nostri ragazzi si allenano in giardino ad un gioco molto simile alla pallavolo grazie…

Spettegolando su Valentina

Tra una limata di unghie e una sigaretta Mary e Barbara&#160spettegolano su…?&#160Valentina, ovviamente.

Simone sotto accusa

La questione è molto semplice: chi ha mangiato più fagioli? Questo è il dilemma della serata.

Via