Grande Fratello 14 Giorno 18: ecco cosa è successo il 12 ottobre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Lunedi 12 ottobre

Terremoto pulizie

Il terremoto causato da Simone e l’accusa di aver preso più cibo degli altri a cena, ha suscitato un’altra questione: le…

Consolando Simone

Federica e Rebecca rincuorano Simone dopo la discussione avuta poco prima a causa del cibo.

Questioni di sguardi

Kevin e Jessica si confrontano sul loro strano rapporto instauratosi in questi ultimi giorni.

La nonna è sempre la nonna!

Chiacchere in compagnia. Rossella purtroppo ha un fastidio al ginocchio e Simone insieme a Rebecca cerca di farla svagare un…

TV accesa sul Garage

Sono ormai quattro giorni che Alessandro e Lidia vivono all’interno del Garage, su di loro i ragazzi nella Casa sanno poco e…

Confronto a tre

E’ arrivata l’ora X per Mary di confrontarsi con la sua “rivale” in amore, almeno lei è convinta di questo, Valentina, la sensuale…

Verdiana dice la sua

Il ciclone Valentina ha portato una ventata di freschezza in Casa. I ragazzi commentano la vicenda da poco accaduta ma a dire di…

Valentina in lacrime

Fiumi di lacrime per la dolce Valentina ancora scossa per la discussione avuta con Mary e il dottore.

Due pittori in Garage

Più che un Garage sembra un atelier di un pittore. I due ex in Garage, Alessandro e Lidia, ci hanno preso decisamente gusto!

Giovanni chiarisce con Valentina

Il polverone causato dal triangolo amoroso Giovanni-Mary-Valentina ha molto infastidito il dottore che si sente messo in ridicolo…

Via