Grande Fratello 14 Giorno 22: ecco cosa è successo il 16 ottobre.

Il rande Fratello 14 entra nel vivo e si accinge a raccontare sempre più avventure dei ragazzi coinvolti nella casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che potete seguire la diretta gratis del Grande Fratello 14 seguendo il link sotto:

COME SEGUIRE IL GRANDE FRATELLO IN STREAMING GRATIS

Da oggi però vi indicheremo i momenti salienti della giornata precedente in modo da rimanere sempre al passo con con gli avvenimenti in quel di Roma.

Venerdi 16 ottobre

Tre aspiranti gieffini in Garage

I nostri tre aspiranti gieffini trascorrono la prima notte in Garage. Verdiana, orfana di compagno d’avventura, infatti sceglierà…

‘Mi sono innamorato di te’

Ennesima discussione tra Barbara e Manfredi. Valentina, la causa del battibecco, o meglio alla base dello ‘scontro’, una battuta…

Polemiche post diretta

Dopo la diretta Luigi confessa ai suoi coinquilini di essersi sentito un tantino ‘abbandonato’ dal gruppo, di non aver sentito il…

Le lacrime di Mary

Giovanni è stato costretto ad abbandonare la Casa, lo abbiamo visto. Per Mary è stato un brutto colpo. Dopo la fine della puntata,…

La lista della spesa

Venerdì tempo di spesa. Lista alla mano, Alessandro e Simone, il matematico del gruppo, si sono subito dati un gran da fare. Ormai…

Ultime dal Garage

Non c’è molto da vedere, dobbiamo ammetterlo, il Garage è una parte della Casa piuttosto angusta e soprattutto poco spaziosa…

Occhi aperti Federica!

Come buon compagno di squadra Alessandro cerca di mettere in guardia Federica dopo la nomination presa ieri. “Siamo stati nominati…

Chiarimento fra Barbara e Valentina

Barbara chiede scusa a Valentina delle parole usate contro di lei nella scorsa puntata, spesso lingua e cervello non…

Tattiche di conquista

Kevin non perde occasione per stuzzicare e provocare la bella siciliana, ogni scusa è buona per abbracciarsi e stare un po’…

Momento thè in Garage

In garage i ragazzi si preparano una bella tazza di thè caldo con biscotti e comodamente seduti in macchina si conoscono. Parlano…

Via